Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 07, 21:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Thumbs up ucd 3d e tt91fs

Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60...
ho fatto un filmatino,niente di che,si vede il modello a passeggio qui e li,il tempo nn era dei migliori.
Ero rientrato da lavoro alle 5 di mattina ,ma tanta era la voglia di provarlo,e nonostante il sonno e l'aspetto cadaverico alle 9,30 ero già al campo(ricordo che faccio il musicista!)...
ringrazio infinitamente antonio torresi (che a ha ripreso con la macchinetta fotografica) marcom&m per il consiglio e soprattutto alle180972 per avermi venduto questo stupendo motore ancora nella scatola,mai usato ad un ottimo prezzo,e per l'assistenza offertami nel postvendita!!!
ecco il ink:
http://www.youtube.com/watch?v=kD6wXLvPwDM
volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto......
w i four stroke!!!!!
che suono,che musica!!!altro che elettrici!!!
Enzo
Catania
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi

Ultima modifica di sariddu25 : 12 febbraio 07 alle ore 21:33
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 03:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Citazione:
Originalmente inviato da sariddu25
Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60...
volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto......
w i four stroke!!!!!
Naa....meglio il 91 Surpass.....

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 13:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Naa....meglio il 91 Surpass.....

Mandi

Andrea
meglio lo yamada 110 allora!!!! .....saro' probabilmente d'accordissimo con te,ma tieni in considerazione il fatto che ancora gira solo con il 5 percento di nitro e quasi il 25 di olio....nonche' carburato abbastanza grasso...fra l'altro con quello che l'ho pagato ci compravo solo la marmitta del 91 surpass!!!!
io purtroppo soldi da sperperare ,aime',nn ne ho e sono della filosofia del "se si puo' risparmiare e avere un bel prodotto che dura e rende altrettanto bene E CHE TI FA CMQ DIVERTIRE DA MATTI,perche' nn farlo!?!?"
dopotutto io gare nn ne faccio e nn ne faro' mai!!!!
saluti
Enzo
Catania
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi

Ultima modifica di sariddu25 : 16 febbraio 07 alle ore 13:51
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 20:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
ti quoto a pieno ma non te la prendere....
penso che andy lo dicesse ironicamente....
ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 21:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Smile si si l'ho sgamato!!!!

si mi sono documntato sule discussioni sui thunder tiger e andy74rc era un pieno sostenitore...solo che penso che lui creda che io sia uno di quelli che lo osteggiava,niente sapendo che in realta' io ero estremamente interessato a sto motorino...infatti nn appena ho avuto l'occasione zacchete,lo acquistai.......cmq si vede a occhio nudo che la qualita' dei materiali è mooolto simile agli os e perniente simile ai magnum(li ho entrambi)...non a caso sono ENTRAMBI prodotti in taiwan a differenza dei vari magnum, sc e asp fatti in china!E A DIFFERENZA DI QUELLE 3 MARCHE NON SONO CLONI FRA LORO!!!SI TRATTA DI TUTTO UN ALTRO MOTORE!!!!!cmq nn voglio alimentare altre discussioni e polemiche inutili.....vorra' dire che il prossimo tt che trovo sul mercatino melo accatto molto volentieri io ....alla faccia degli schizzinosi !!!!!
Enzo
Catania
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 02:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Citazione:
Originalmente inviato da sariddu25
solo che penso che lui creda che io sia uno di quelli che lo osteggiava
Mii Ennnzzo....frena và..
La mia infatti era una affermazione ironica al 100%...eccheè 'sta cultura del sospetto?!?
Goditi il motore và, che entrambi sappiamo essere ottimo. A maggior ragione (e cosa non difficile) se te lo sei accattato a buon prezzo.

Mandi e buoni voli.

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 08:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Mii Ennnzzo....frena và..
La mia infatti era una affermazione ironica al 100%...eccheè 'sta cultura del sospetto?!?
Ma nn avevo dubbi in merito!!!....credimi infatti anche la mia era una affermazione ironica...altro che cultura del sospetto....qui si potebbe parlare della cultura dello SCHERZETTO!!! guarda sono talmente seccato che ora mi alzo e vado a volare....proprio con quel motore
Tanti Salumi
Enzo catania

ps. a scanso di equivoci TUTTA IRONIA LA MIA!!!!
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 12:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da sariddu25
Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60...
ho fatto un filmatino,niente di che,si vede il modello a passeggio qui e li,il tempo nn era dei migliori.
Ero rientrato da lavoro alle 5 di mattina ,ma tanta era la voglia di provarlo,e nonostante il sonno e l'aspetto cadaverico alle 9,30 ero già al campo(ricordo che faccio il musicista!)...
ringrazio infinitamente antonio torresi (che a ha ripreso con la macchinetta fotografica) marcom&m per il consiglio e soprattutto alle180972 per avermi venduto questo stupendo motore ancora nella scatola,mai usato ad un ottimo prezzo,e per l'assistenza offertami nel postvendita!!!
ecco il ink:
http://www.youtube.com/watch?v=kD6wXLvPwDM
volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto......
w i four stroke!!!!!
che suono,che musica!!!altro che elettrici!!!
Enzo
Catania

Ciao.Io ho l'UCD 46 e gli ho montato un SY 70 4 tempi...non sarà un OS ma la grinta non gli manca di certo.
Al momento volo con il 10 di nitro ma vorrei provare a mettere il 15 e vedere se ci sono grosse differenze.

Calcola anche che un OS 70 4 tempi (surpass II) lo si trova attorno ai
215 euro,un OS 70 Ultimate a 250-260...l'SY l'ho pagato 149 euro...lo so,c'è un'abissale differenza...ma per il volo che faccio io è più che ok!!!
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 20:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Siamo ai 4 litri di miscela

allora,come da titolo credo si possa a questo punto definire finito il rodaggio del motorino in questione.
approfittando della giornata estiva ieri sono andato a farmi 2 giretti e con l'aiuto del mio fido amico antonio ho approfittato per offrirvi il video in cui comincio a girare con 20 percento di olio sinth jx millenium e 10 percento di nitro..il motore sembra andare sempre meglio,ora vorrei sperimentare un po' con le eliche,sto andando con la 14x4 apc w ,avrei a disposizione la 16x4 sempre w pero' forse sembrerebbe esagerata....purtropppo sbagliai ad ordinarla da jonathan cosi invece della 15 presi la 16(magari qualcuno volesse fare a cambio ,sta ancora nella sua busta)che dite la provo!?
comincio a prendere anche confidenza con il modello e a sperimentare un pochettino.
http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg
vista la buona quantita' di olio ,lo scarico emette un coreograficissimo fumo che sa' di fumogeno!ancora ho una certa riverenza verso il modello,anche e sopratutto per le sue notevoli dimensioni,e soprattutto perche' mi dispiacerebbe da matti romperlo,sapendo quanto devo sudare per comprarlo,pero' piano piano,volo dopo volo sembra che stia riuscendo a prenderci sempre piu' la mano...provengo dal modello piu' piccolo,l'ucd46 montato con l'os 70 surpass II,tutt'ora in odv,e certo il fratellone è piu' plastico nelle figure ,ma meno "selvaggio" nelle figure violente..sono dei bellissimi modelli entrambi c'e' ne da imparare e divertirsi veramente per una vita intera!
vorrei sapere dai cari amici motoristi esperti come sentite girare sto motore,cosa consigliate provare o modificare..
grazie
Saluti
Enzo
Catania
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 17:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Ciao,
Sul mio 91 Saito monto una APC 16x4W mentre sul Saito 80 usavo (adesso il motore riposa dentro la sua scatola) la 15x4W entrambi i motori montati su 2 Fun fly, il 91 è installato su di un Show flyer 3D della Graupner mentre l'80 era montato sull' Expert 3D della Jamara.
Ah dimenticavo:
20% di sintetico e 20% di nitro
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002