| | #1 (permalink) Top |
| User | Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60...ho fatto un filmatino,niente di che,si vede il modello a passeggio qui e li,il tempo nn era dei migliori. Ero rientrato da lavoro alle 5 di mattina ,ma tanta era la voglia di provarlo,e nonostante il sonno e l'aspetto cadaverico alle 9,30 ero già al campo(ricordo che faccio il musicista!)... ringrazio infinitamente antonio torresi (che a ha ripreso con la macchinetta fotografica) marcom&m per il consiglio e soprattutto alle180972 per avermi venduto questo stupendo motore ancora nella scatola,mai usato ad un ottimo prezzo,e per l'assistenza offertami nel postvendita!!! ecco il ink: http://www.youtube.com/watch?v=kD6wXLvPwDM volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto...... w i four stroke!!!!! che suono,che musica!!!altro che elettrici!!! ![]() Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 12 febbraio 07 alle ore 21:33 |
| | |
| Bookmarks |
| |