ucd 3d e tt91fs :wink: Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60... ho fatto un filmatino,niente di che,si vede il modello a passeggio qui e li,il tempo nn era dei migliori. Ero rientrato da lavoro alle 5 di mattina ,ma tanta era la voglia di provarlo,e nonostante il sonno e l'aspetto cadaverico alle 9,30 ero già al campo(ricordo che faccio il musicista!)... ringrazio infinitamente antonio torresi (che a ha ripreso con la macchinetta fotografica) marcom&m per il consiglio e soprattutto alle180972 per avermi venduto questo stupendo motore ancora nella scatola,mai usato ad un ottimo prezzo,e per l'assistenza offertami nel postvendita!!!:mellow: ecco il ink: http://www.youtube.com/watch?v=kD6wXLvPwDM volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto...... w i four stroke!!!!! che suono,che musica!!!altro che elettrici!!!:P Enzo Catania |
Citazione:
Mandi Andrea |
Citazione:
io purtroppo soldi da sperperare ,aime',nn ne ho e sono della filosofia del "se si puo' risparmiare e avere un bel prodotto che dura e rende altrettanto bene E CHE TI FA CMQ DIVERTIRE DA MATTI,perche' nn farlo!?!?" dopotutto io gare nn ne faccio e nn ne faro' mai!!!! saluti Enzo Catania |
ti quoto a pieno ma non te la prendere....:) penso che andy lo dicesse ironicamente....:fiu: ciao :wink: |
si si l'ho sgamato!!!! :wink: si mi sono documntato sule discussioni sui thunder tiger e andy74rc era un pieno sostenitore...solo che penso che lui creda che io sia uno di quelli che lo osteggiava,niente sapendo che in realta' io ero estremamente interessato a sto motorino...infatti nn appena ho avuto l'occasione zacchete,lo acquistai.......cmq si vede a occhio nudo che la qualita' dei materiali è mooolto simile agli os e perniente simile ai magnum(li ho entrambi)...non a caso sono ENTRAMBI prodotti in taiwan a differenza dei vari magnum, sc e asp fatti in china!E A DIFFERENZA DI QUELLE 3 MARCHE NON SONO CLONI FRA LORO!!!SI TRATTA DI TUTTO UN ALTRO MOTORE!!!!!cmq nn voglio alimentare altre discussioni e polemiche inutili.....vorra' dire che il prossimo tt che trovo sul mercatino melo accatto molto volentieri io:fiu: ....alla faccia degli schizzinosi:wink: !!!!! Enzo Catania |
Citazione:
La mia infatti era una affermazione ironica al 100%...eccheè 'sta cultura del sospetto?!?:P :P Goditi il motore và, che entrambi sappiamo essere ottimo. A maggior ragione (e cosa non difficile) se te lo sei accattato a buon prezzo. Mandi e buoni voli. Andrea |
Citazione:
Tanti Salumi:D Enzo catania ps. a scanso di equivoci TUTTA IRONIA LA MIA!!!!:wink: |
Citazione:
Ciao.Io ho l'UCD 46 e gli ho montato un SY 70 4 tempi...non sarà un OS ma la grinta non gli manca di certo. Al momento volo con il 10 di nitro ma vorrei provare a mettere il 15 e vedere se ci sono grosse differenze. Calcola anche che un OS 70 4 tempi (surpass II) lo si trova attorno ai 215 euro,un OS 70 Ultimate a 250-260...l'SY l'ho pagato 149 euro...lo so,c'è un'abissale differenza...ma per il volo che faccio io è più che ok!!! |
Siamo ai 4 litri di miscela allora,come da titolo credo si possa a questo punto definire finito il rodaggio del motorino in questione. approfittando della giornata estiva ieri sono andato a farmi 2 giretti e con l'aiuto del mio fido amico antonio ho approfittato per offrirvi il video in cui comincio a girare con 20 percento di olio sinth jx millenium e 10 percento di nitro..il motore sembra andare sempre meglio,ora vorrei sperimentare un po' con le eliche,sto andando con la 14x4 apc w ,avrei a disposizione la 16x4 sempre w pero' forse sembrerebbe esagerata....purtropppo sbagliai ad ordinarla da jonathan cosi invece della 15 presi la 16(magari qualcuno volesse fare a cambio ,sta ancora nella sua busta)che dite la provo!? comincio a prendere anche confidenza con il modello e a sperimentare un pochettino. http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg vista la buona quantita' di olio ,lo scarico emette un coreograficissimo fumo che sa' di fumogeno!ancora ho una certa riverenza verso il modello,anche e sopratutto per le sue notevoli dimensioni,e soprattutto perche' mi dispiacerebbe da matti romperlo,sapendo quanto devo sudare per comprarlo,pero' piano piano,volo dopo volo sembra che stia riuscendo a prenderci sempre piu' la mano...provengo dal modello piu' piccolo,l'ucd46 montato con l'os 70 surpass II,tutt'ora in odv,e certo il fratellone è piu' plastico nelle figure ,ma meno "selvaggio" nelle figure violente..sono dei bellissimi modelli entrambi c'e' ne da imparare e divertirsi veramente per una vita intera! vorrei sapere dai cari amici motoristi esperti come sentite girare sto motore,cosa consigliate provare o modificare.. grazie Saluti Enzo Catania |
Ciao, Sul mio 91 Saito monto una APC 16x4W mentre sul Saito 80 usavo (adesso il motore riposa dentro la sua scatola) la 15x4W entrambi i motori montati su 2 Fun fly, il 91 è installato su di un Show flyer 3D della Graupner mentre l'80 era montato sull' Expert 3D della Jamara. Ah dimenticavo: 20% di sintetico e 20% di nitro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002