allora,come da titolo credo si possa a questo punto definire finito il rodaggio del motorino in questione.
approfittando della giornata estiva ieri sono andato a farmi 2 giretti e con l'aiuto del mio fido amico antonio ho approfittato per offrirvi il video in cui comincio a girare con 20 percento di olio sinth jx millenium e 10 percento di nitro..il motore sembra andare sempre meglio,ora vorrei sperimentare un po' con le eliche,sto andando con la 14x4 apc w ,avrei a disposizione la 16x4 sempre w pero' forse sembrerebbe esagerata....purtropppo sbagliai ad ordinarla da jonathan cosi invece della 15 presi la 16(magari qualcuno volesse fare a cambio ,sta ancora nella sua busta)che dite la provo!?
comincio a prendere anche confidenza con il modello e a sperimentare un pochettino.
http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg
vista la buona quantita' di olio ,lo scarico emette un coreograficissimo fumo che sa' di fumogeno!ancora ho una certa riverenza verso il modello,anche e sopratutto per le sue notevoli dimensioni,e soprattutto perche' mi dispiacerebbe da matti romperlo,sapendo quanto devo sudare per comprarlo,pero' piano piano,volo dopo volo sembra che stia riuscendo a prenderci sempre piu' la mano...provengo dal modello piu' piccolo,l'ucd46 montato con l'os 70 surpass II,tutt'ora in odv,e certo il fratellone è piu' plastico nelle figure ,ma meno "selvaggio" nelle figure violente..sono dei bellissimi modelli entrambi c'e' ne da imparare e divertirsi veramente per una vita intera!
vorrei sapere dai cari amici motoristi esperti come sentite girare sto motore,cosa consigliate provare o modificare..
grazie
Saluti
Enzo
Catania