| | #461 (permalink) Top |
| User | modifica al x twin sport..
io ho modificato il mio x twin sport dando un diedro di 3° grado alle ali...ora vola benissimo, è più stabile e vira meglio...poi vi posto una foto...
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| | #465 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
| video!!
ciao, ho trovato su youtube questo video: http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2 veramente bello, ma sopratutto di facile realizzazione!! |
| | |
| | #466 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
apparte il video, mi è saltata un'idea bizzarra per la testa, ovvero avevo pensato di costruire un micro modello di AA 30cm in balsa, e usare TUTTA l'elettronica delle micro macchinine o dette anche rc bit charger che costano intorno ai 8. quindi,è possibile?? |
| | |
| | #468 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
mi sembra che ci hanno provato in molti ma con scarsi risultati. Quelle macchinine tra le altre cose sono analogiche quindi non avresti un grosso controllo su velocità e altro. Se vuoi un consiglio prenditi un clone degli x-twin come quelli che ho proposto in quest'annuncio e dopo che ti sei stancato usi tutta l'elettronica per metterla sui tuoi micro modelli. Tra le altre cose questa versione che ho preso non ha bisogno della modifica alla radio: anche il destra e sinistra funzionano a gas a zero. guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=75276 Ciao Angelo ps spero che questo intervento non venga visto solo come un tentativo di vendita (il guadagno è veramente irrisorio, giusto per ripagarsi le spese) | |
| | |
| | #469 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
![]() | Aiutatemi!!!!!
Ciao voi del forum Sono aeromodellista da circa 15 anni, ultimamente un pò a riposo causa consorte.Mi è arrivato a casa l'X-TWIN rosso, ma vola come una cassa da morto cabrata .Già ho letto tutto da voi ma RICAPITOLANDO:-come si fa a stabilizzare il volo? -come si fa a virare senza motore?(non ho conoscenze specifiche di elettronica) -come si fa a realizzare il carrello e dove va posizionato? Buoni voli e felici atterraggi |
| | |
| | #470 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
1) come avrai già letto, peso in punta; 2) un motore va di più l'altro di meno; 3) come vuoi, dove vuoi | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |