| | #281 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la lotteria è sull'A10, mica sul MiG! la gara è ancora lunga, anzi, lunghissima. | |
| | |
| | #283 (permalink) Top |
| User |
Oh, ma voi che conoscete tanta gente, non conoscete mica dei modellisti, putacaso? No, dico, io l'A10 l'ho iniziato perché ne parlavate e mi avete messo voglia... poi abbiamo Cant Z che ha problemi colle scale, quell'altro che doveva farselo col depron e deve essere andato a comprarsi il polistirolo al mercato di Timbutcù, visto che pure sua moglie ha telefonato a "chi l'ha visto"... E qui l'unico che lavora è sempre il solito. Bravi, bravi... così seguite il thread giusto per buggerare il povero Masali, nevvero? Ma bene, continuate così! Ecco intanto che l'ala comincia a sembrare un'ala. Ne manca ovviamente un terzo, e la geodetica nel terzo più esterno, ma la metteremo poi. Per i modellisti weight watchers diremo subito che le ali in balsa sono un cibo leggero e dietetico; così com'è, l'ala pesa 57 grammi, e finita non supererà i 75. |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Purtroppo a Timbuctù non l'avevno il depron ho fatto un viaggio a vuoto , dicono che li fà caldo e gli aerei li fanno in un altro modo, con un legno molto più leggero e resistente del balsa, mi pare che si chiami masalite dal nome di uno che ha trovato per primo stà pianta.Comunque non disperate alla fine lìho trovato sotto casa e tra un pò inizio a tagliare ed incollare. Che fretta c'è, tanto qui a Napoli c'è sempre il sole posso collaudarlo anche il 31 Dicembre .E poi vedo prima gli errori del Prof. e mi regolo di conseguenza Saluti dalla assolata spiaggia di Sorreto, dove mi trovo in compagnia della mia amante (perciò mia moglie non mi trovava) .Trà un pò quando sarò a tavola con davanti un piatto di spaghetti con le vongole brinderò alla salute di tutti i membri del forum ed in particolare alla salute del nostro esimio nonchè illustrte ed illuminante Prof. Ciao Pino e ........... |
| | |
| | #285 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #286 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Che ve possino, e che vo' detto mai . Oggi a Napoli s'è scatenato l'inferno; sembra di stare in luoghi di Staliniana amenità (Siberia,acqua vento e fulmini). Era meglio che non vi dicevo niente Saluti bagnati Pino |
| | |
| | #287 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
|
| | #289 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Bonjour! Che mi scusi Prof. Ma che tipo di servi monterà sul A 10? I soliti sh55 ? Io li ho visti e mi sembrano un pò piccoli... Tra l' altro alla modica cifra di 15 Euri... Un' altra domandina, penso che come profilo sia il solito Clark Y, per il dimansionamento delle superfici, come si procede? Io ho copiato Acrovolt e ho diviso x 2 le dimensioni e per il Nipotuzzo potrebbe andargli bene per il lancio a mano, ma se si parte da un disegno come si fà a sapere se può eventualmente volare / galleggiare? Svolazzare persino... Immagino che mi serva un libro con 2.000.000 di formule, ma un indicazione a occhio di manifattura sovietica potrebbe andarmi bene lo stesso... Mi sarò svegliato male oggi? Sempre se staudacher300 non mi appanna... Vi progo o sommi rispondete a un povero gnorante... Via vi dò 2 settimane per la risposta... Marco. |
| | |
| | #290 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |