Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 07, 16:19   #261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
salve a tutti ho comprato un simil picooz che andava benissimo ma dopo qualche botta qua e la ora va sempre in autorotazione sembra un frullatore non si riesce a governare a qualcuno è successo???
prova ad accelerarlo tenendolo in mano e guarda se il rotore di coda funziona... penso sia quello. Se leggi qualche post indietro lo ha fatto anche a me praticamente da subito, solamente era un picooz originale. Non so, forse i motori di coda essendo così piccoli son molto delicati... certo che sfava, speravo fosse il mio ad essere difettoso ma non vorrei fosse un problema diffuso a questo punto
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 16:21   #262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da pasandro
@ tacchino
ti ringrazio per la risposta. Ma quello che tu hai modificato aggiungendo il depron per allungare le ali che modello e' ?
a giudicare dalla foto è uno sport
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 16:31   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
se do apena appena gas no va se acellero per decollare allora si ma sembra un frulatore gia da terra
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 16:37   #264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
probabilmente anche quando gira lo fa molto più piano di quanto dovrebbe... non me ne intendo, non sparei che dirti a parte di assicurarti che l'alberino giri libero
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 22:16   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
minimax 8307

ciao a tutti ho il modellino in oggetto, che devo dire divertentissimo!!! volevo chiedere una cosa ai vari esperti, nel radiocomando ho inserito delle ricaricabili ma non funziona, sapete il perche'? mi scoccia un po' dover mettere sempre pile non ricaricabili
ciao a tutti
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 16:01   #266 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari
ciao a tutti ho il modellino in oggetto, che devo dire divertentissimo!!! volevo chiedere una cosa ai vari esperti, nel radiocomando ho inserito delle ricaricabili ma non funziona, sapete il perche'? mi scoccia un po' dover mettere sempre pile non ricaricabili
ciao a tutti
quanti mAh ha? io usavo quelle da 1200 e non ho avuto mai problemi di accensione! per caso ti è caduta la transmittente?
  Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 19:15   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
strao

ciao, e' molto strano io utilizzo delle 2200 quelle che sono inserite nella mia radio che uso per l'elicottero (graupner mc12) e dopo averle caricate per benino le inserisco nel telecomandino e non si accende neanche la luce rossa per pilotare il modellino.

comunque se mi dici che tu hai provato con 6 ricaricabili vuol dire che la cosa e' possibile spero che qualcun'altro sappia darmi qualche indicazione
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 12:17   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
c'e' nessuno?

scusate qualcuno puo' darmi delle indicazioni sulle batterie da utilizzare con il modellino in oggetto nel post precedente?

ciao e grazie
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 13:18   #269 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari
ciao, e' molto strano io utilizzo delle 2200 quelle che sono inserite nella mia radio che uso per l'elicottero (graupner mc12) e dopo averle caricate per benino le inserisco nel telecomandino e non si accende neanche la luce rossa per pilotare il modellino.

comunque se mi dici che tu hai provato con 6 ricaricabili vuol dire che la cosa e' possibile spero che qualcun'altro sappia darmi qualche indicazione
ma con le batterie normali ti funziona vero? allora non so cosa dirti... prova a cambiare marca ma credo che non centri nulla . In tal caso se ne hai altre a casa prova a utilizzarle!
io uso le beghelli!
  Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 22:07   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
infatti

si certo devo provare anche con altre ricaricabili, era solo per vedere se il voltaggio di 1,2 delle ricaricabili rispetto alle alcaline da 1,5 fosse un problema.
Spero che qualcun'altro che usa le ricaricabili o che a provato ad utilizzarle si faccia vivo.

Ciao e grazie ancora
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifichiamo la MM2001 con Joypad e Visualizzatore saviothecnic CNC e Stampanti 3D 562 10 febbraio 17 08:16
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25
Per chi ha X-Ufo Silverlit astrofilo Elimodellismo in Generale 1 11 gennaio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002