Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 08, 11:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Royal Evo questa sconosciuta!

C'e' una profonda incomprensione tra il mio modo di pensare e quello del TX Royal Evo 9 che possiedo. Ho dato un'occhiata al Tutorial di Drulia ma e' in Inglese e non ci capisco nulla. Domanda: esiste una traduzione di questo manuale? Le altre istruzioni in Italiano in mio possesso non sono chiare, portano esempi assurdi che non servono e le foto del displei sono del manuale in tedesco e servono a poco. Spero in qualche aiuto altrimenti dovro' disfarmene.
nikilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 12:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Se non erro c'è la versione francese del manuale di Drela.
Se cerchi in internet la trovi.
Avevo anch'io la 9, e la ho cambiata per un futaba proprio perchè non mi trovavo con la programmazione.



Citazione:
Originalmente inviato da nikilo Visualizza messaggio
C'e' una profonda incomprensione tra il mio modo di pensare e quello del TX Royal Evo 9 che possiedo. Ho dato un'occhiata al Tutorial di Drulia ma e' in Inglese e non ci capisco nulla. Domanda: esiste una traduzione di questo manuale? Le altre istruzioni in Italiano in mio possesso non sono chiare, portano esempi assurdi che non servono e le foto del displei sono del manuale in tedesco e servono a poco. Spero in qualche aiuto altrimenti dovro' disfarmene.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 14:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Se non erro c'è la versione francese del manuale di Drela.
Se cerchi in internet la trovi.
Avevo anch'io la 9, e la ho cambiata per un futaba proprio perchè non mi trovavo con la programmazione.

Ti ringrazio! Provero' anche con il Francese!
La Evo mi piaceva per la sicurezza motore e settaggi in volo.
Per la tua scelta sono daccordo! Io di Futaba ne ho 4 e se non sfondo con la Evo la cambiero' volentieri con la T12 e cosi' famo 5 !!
E cosi' vissero felici e contenti!
Ciao
nikilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 17:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Residenza: provincia di Campobasso
Messaggi: 174
Visto che ora la mia evo stà in Germania per l'upgrade software, avevo pensato di tradurlo io il manuale di Drela... (è tra le cose che mi hanno fatto comprendere che questa radio non era mica tanto male per me...).
Indubbiamente se hai utilizzato Futaba fino ad ora, la evo ha una programmazione completamente diversa...
La royal evo è spettacolare se utilizzi maggiormente aerei o alianti (ci puoi praticamente programmare qualsiasi cosa che ti venga in mente) un pò meno la vedo con gli elicotteri... Io la mia l'ho pagata 350€ in Germania, le Futaba costano molto di più (e forse vagono d+, ma non ne ho mai provata una )
Magari provo a tradurre pure il manuale per il comando degli elicotteri (trovato solo in tedesco sul sito multiplex)
Ciao
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 18:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da biagman77 Visualizza messaggio
Visto che ora la mia evo stà in Germania per l'upgrade software, avevo pensato di tradurlo io il manuale di Drela... (è tra le cose che mi hanno fatto comprendere che questa radio non era mica tanto male per me...).
Indubbiamente se hai utilizzato Futaba fino ad ora, la evo ha una programmazione completamente diversa...
La royal evo è spettacolare se utilizzi maggiormente aerei o alianti (ci puoi praticamente programmare qualsiasi cosa che ti venga in mente) un pò meno la vedo con gli elicotteri... Io la mia l'ho pagata 350€ in Germania, le Futaba costano molto di più (e forse vagono d+, ma non ne ho mai provata una )
Magari provo a tradurre pure il manuale per il comando degli elicotteri (trovato solo in tedesco sul sito multiplex)
Ciao
No! No elicotteri! Alianti !Anch'io l'ho presa per questo e per di piu' da un amico deceduto recentemente che era il mago degli alianti !
Se dici di tradurre il Tutorial ( Dio ti benedica!!) fallo magari per i passi essenziali per la programmazione degli alianti.
Lasciamo perdere la Futaba! Io vorrei proprio usare la Evo! Comunque con la mia Futaba in 15 minuti ho programmato un aliante con 4 servi, 3 funzioni di volo butterfly riduzioni comby mix cammomilla e caffellatte !!
Ciao
Danio
programmare gli alianti.
nikilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:17   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
se "padroneggi" la evo, non t servono 15 minuti, te ne bastano 5...

PS: con l'aggiornamento "pro" dovrebbe essere anche ottima per eli
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
se "padroneggi" la evo, non t servono 15 minuti, te ne bastano 5...

PS: con l'aggiornamento "pro" dovrebbe essere anche ottima per eli
Ma...sara'! Non e' che mi arrendo. Domani piove e passero' la giornata a studiare.......Come ho gia' detto mi interessano solo alianti no elicotteri.
la mia Evo 9 e' gia' stata in clinica in Germania ed e' tornata da poco in gran forma e senza spese. E' stata smontata la leva di destra.
nikilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 16:06   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ti è appena tornata? che software ti hanno messo?
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 19:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
ti è appena tornata? che software ti hanno messo?
Ma lo sai che non lo so' !! Me l'ha mandata un amico assieme alla sua. Mi informero' .
nikilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da nikilo Visualizza messaggio
Ma lo sai che non lo so' !! Me l'ha mandata un amico assieme alla sua. Mi informero' .
Non ho questa radio ma... la versione del software installato non si legge direttamente all'accensione o da qualche menù ?

Scusa ma poi è stata in assistenza per sistemare solo la leva od anche per l'aggiornamento EVO PRO ?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La vite, questa sconosciuta Torquemada Aeromodellismo Principianti 51 06 agosto 07 14:59
Fòrmica, questa sconosciuta! rafpigna Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 26 29 novembre 06 17:45
Elettrotecnica: questa sconosciuta... Gera78 Aeromodellismo Principianti 4 28 agosto 06 09:05
Autorotazione, questa sconosciuta... zemmuonne Elimodellismo Principianti 3 19 febbraio 06 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002