Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 08, 19:50   #5 (permalink)  Top
nikilo
User

L'avatar di nikilo

Data registr.: 14-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da biagman77 Visualizza messaggio
Visto che ora la mia evo stà in Germania per l'upgrade software, avevo pensato di tradurlo io il manuale di Drela... (è tra le cose che mi hanno fatto comprendere che questa radio non era mica tanto male per me...).
Indubbiamente se hai utilizzato Futaba fino ad ora, la evo ha una programmazione completamente diversa...
La royal evo è spettacolare se utilizzi maggiormente aerei o alianti (ci puoi praticamente programmare qualsiasi cosa che ti venga in mente) un pò meno la vedo con gli elicotteri... Io la mia l'ho pagata 350€ in Germania, le Futaba costano molto di più (e forse vagono d+, ma non ne ho mai provata una )
Magari provo a tradurre pure il manuale per il comando degli elicotteri (trovato solo in tedesco sul sito multiplex)
Ciao
No! No elicotteri! Alianti !Anch'io l'ho presa per questo e per di piu' da un amico deceduto recentemente che era il mago degli alianti !
Se dici di tradurre il Tutorial ( Dio ti benedica!!) fallo magari per i passi essenziali per la programmazione degli alianti.
Lasciamo perdere la Futaba! Io vorrei proprio usare la Evo! Comunque con la mia Futaba in 15 minuti ho programmato un aliante con 4 servi, 3 funzioni di volo butterfly riduzioni comby mix cammomilla e caffellatte !!
Ciao
Danio
programmare gli alianti.
nikilo non è collegato   Rispondi citando