Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 13, 10:10   #6161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
veramente se imposti la pagina in euro e non in dollari paghi direttamente con la moneta selezionata,comunque nessuna novita per i prezzi spropositati verso le isole?
No, purtroppo nessuna novità!!

Ho contattato il customer support centre a proposito di ciò e mi hanno chiesto lo screen shot dell’ultimo step. (Step 3)
Dopo diverse scambi di mail in cui ho inviato tutti gli step che concorrono a finalizzare l'ordine, compreso il mio indirizzo, hanno concluso che verificheranno con il loro “IT department” e quindi di controllare successivamente nel loro website!
Ma a distanza di quasi un mese non è cambiato nulla, e non credo che mai cambierà!!

Le spedizioni da NL warehouse il cui peso supera 1kg continuano a costare $48,20!!!!! .....è veramente assurdo che il costo della spedizione visibile nella Shopping Cart ($11,07) nell'ultimo Step improvvisamente e inspiegabilmente diventa oltre $48!!!!!!
Insomma, o acquisti uno scatolone con un maxi pronto al volo oppure quattro rotoli di nastro adesivo (verificato!) il cui peso supera appena il kg, le spese diventano $48,20!!

Ovviamente ormai ho smesso di comprare dal magazzino olandese e con me anche gli amici qui in zona!!

Trovo tutto ciò una cosa assurda e una grossa discriminazione per gli abitanti della Sardegna e della Sicilia!! Nelle tante spedizioni che ho ricevuto da ogni parte e con tutti i corrieri (Fedex, DHL, TNT, GLS ecc.) non è stato applicato alcun sovrapprezzo per abitare in una regione “disagiata” come la Sicilia, e men che meno del 350% in più rispetto ad altri indirizzi italiani come invece chiede il magazzino olandese di HKing!!!

C’è da sottolineare anche che tutto ciò si è verificato solo da qualche mese a questa parte, a differenza dei primi mesi dell’anno in cui i costi di spedizione da NL warehouse erano allineati al resto d’Italia ($11,07)

...qualcuno può portare qui la sua testimonianza a tal proposito??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 10:30   #6162 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
... una grossa discriminazione per gli abitanti della Sardegna e della Sicilia!! ..
Non farla più drammatica di quello che è.
Alle Poste Olandesi avranno fatto quattro conti insieme a Poste Italiane e avranno visto che il passaggio via mare gli costa un tot di più che non vogliono "spalmare" sulle altre spedizioni.
Il Paccocelere italiano è più costoso verso tutte le destinazioni, per esempio.

Trovati una morosa a Civitavecchia o a Reggio Calabria... Unirai il dilettevole all' utile!
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 10:55   #6163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
cattiva idea cosi i costi salgono
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 11:02   #6164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Non farla più drammatica di quello che è.
Alle Poste Olandesi avranno fatto quattro conti insieme a Poste Italiane e avranno visto che il passaggio via mare gli costa un tot di più che non vogliono "spalmare" sulle altre spedizioni.
Il Paccocelere italiano è più costoso verso tutte le destinazioni, per esempio.

Trovati una morosa a Civitavecchia o a Reggio Calabria... Unirai il dilettevole all' utile!
Non la faccio drammatica, ma converrai con me che il 350% in più è fuori dal mondo!!!....o no??

Inoltre la spedizione non è gestita delle Poste ma interamente dal corriere GLS che NON applica alcun sovrapprezzo per spedizioni provenienti dal resto dell'Europa (ad es. dal magazzino tedesco di HKing il costo del trasporto non varia) e neanche per spedizioni dalla stessa Olanda...a parte NL warehouse!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 12:04   #6165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Per quanto possa essere interessante NL Warehouse, per via dei prezzi e dei numerosi articoli presenti, la gestione sembra essere alquanto scadente.
Oltre ai sovrapprezzi per la spedizione nelle isole non hanno neppure la possibilità di modificare un ordine una volta che questo è stato inoltrato (volevo togliere un paio di articoli ma non è stato possibile). Inoltre ho chiesto per quale motivo le batterie non potessero essere spedite tramite le spedizioni più economiche ma non mi hanno saputo rispondere... Bah
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 12:06   #6166 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Per quanto possa essere interessante NL Warehouse, per via dei prezzi e dei numerosi articoli presenti, la gestione sembra essere alquanto scadente...
Diceva quel cartello nel negozio:
"Prezzo, qualità, servizio: potete averne due"
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 18:36   #6167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Ciao ragazzi
Voglio prebdere questo da hk olanda
Hobbyking Sbach 342 Gas 50cc 2210mm (ARF) (NL Warehouse)
ma i solo 11$ di spedizione mi puzzano , qualcuno ha comprato qualcosa di così grosso ???
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 20:48   #6168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Voglio prebdere questo da hk olanda
Hobbyking Sbach 342 Gas 50cc 2210mm (ARF) (NL Warehouse)
ma i solo 11$ di spedizione mi puzzano , qualcuno ha comprato qualcosa di così grosso ???
3 classe 30cc in una volta sola
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 21:33   #6169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
3 classe 30cc in una volta sola
Sono arrivati tutti interi ??
Leggendo qualche forum straniero qualcuno si lamentava che alcuni modelli arrivano con qualche bottarella o con la copertura rovinata.....
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 21:46   #6170 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-04-2013
Residenza: Ravenna
Messaggi: 12
Ho guardato un po questo sito, ma non ho trovato il modello super falcon, dove devo guardare?
ducatidesmo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002