Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 20:59   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Messaggi: 29
per me faresti sempre meglio ad usare la cara vecchia flybarless dell'elettronica non sempre c è da fidarsi al 100%
modelmarket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 22:05   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da modelmarket Visualizza messaggio
per me faresti sempre meglio ad usare la cara vecchia flybarless dell'elettronica non sempre c è da fidarsi al 100%
allora perchè sulla coda usi il giroscopio? Levalo no?
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 22:20   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KAOS®
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 427
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
allora perchè sulla coda usi il giroscopio? Levalo no?
__________________
Logo 600 JR X 9303 2.4
KAOS® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 23:15   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
allora perchè sulla coda usi il giroscopio? Levalo no?
si...il giroscopio lo vuol mettere sule auto

parla del 520

" Originalmente inviato da modelmarket"
è davvero eccezionale, ottimo prodotto e le sue ridotte dimensioni danno la possibilità di istallarlo anche sulle auto.


per controllare i controsterzi


lui usa la cara vecchia......flybarless:

e cugino di tranquillo

Ultima modifica di pessottino : 28 ottobre 09 alle ore 23:21
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 16:41   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
novità?
sei riuscio a trovare l'interfaccia per il computer?
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 16:32   #46 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Purtroppo ancora nessuna news, mi contatteranno loro quando sapranno la data piu precisa per l'aggirnamento e mi diranno anche il costo del cavo usb.
La mia impressione è che attualemente non ci sia nulla (hardware) disponibile per la connessione usb o altro, ma tutto sia ancora in fase di progetto e/o sviluppo come per il software.
Un'impressione che ho avuto leggendo tra le righe delle varie mail, è che mi sembrano molto decisi a migliorare il prodotto e a soddisfare il cliente.
Sperem ben!
Intanto me lo godo così com'è che è una figata comunque
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 20:33   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Puoi sicuramente migliorare le prestazioni del modello che hai eliminandone o quasi i difetti..la soluzione c'è e la avevi già sotto mano:

la flybar (meccanica od elettronica è una tua scelta).

Altrimenti dacci dentro di fine corsa, esponenziali, miscelazioni e quant'altro ma quello che otterrai sarà solo un modello complicato da controllare e dalle prestazioni in volo nel suo complesso deludenti proprio per i difetti che hai riscontrato.

Ti consiglierei di farti un giro anche su altri forum (sempre italiani) dove qualcuno ha fatto le stesse prove che stai facendo tu......ma lascio a te il piacere di scoprire il risultato finale

Un saluto
Ieri sono stato al campo di volo di Pakal e con ESTREMO STUPORE vi confermo che il suo 700 vola senza flybar e V-staby o chi x esso!!
e vola anche benone! ....... non ero hai comandi e quindi non ho parametri di valutazione su sensibilità e risposte varie ma lui ci faceva 3D bello tirato.

ho controllato, pure dentro il telaio x vedere se aveva nascosto qualche accorgimento ma nulla!!

ho trascorso una bella mattinata di voli e scambi di idee, grazie per l'ospitalità

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 20:40   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
a questo punto sarebbe gradito un intervento di pakal che spiegasse la situazione.
io dico solo che se l'anno messa(ed è su TUTTI I MODELLI)a qualcosa serve.







Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Ieri sono stato al campo di volo di Pakal e con ESTREMO STUPORE vi confermo che il suo 700 vola senza flybar e V-staby o chi x esso!!
e vola anche benone! ....... non ero hai comandi e quindi non ho parametri di valutazione su sensibilità e risposte varie ma lui ci faceva 3D bello tirato.

ho controllato, pure dentro il telaio x vedere se aveva nascosto qualche accorgimento ma nulla!!

ho trascorso una bella mattinata di voli e scambi di idee, grazie per l'ospitalità

ciao ciao

ElyTeo
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:45   #49 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
a questo punto sarebbe gradito un intervento di pakal che spiegasse la situazione.
io dico solo che se l'anno messa(ed è su TUTTI I MODELLI)a qualcosa serve.
Bhe! .... io volo con un Logo500 V-Bar e non ci penso nemmeno 1 secondo a togliere l'elettronica ........ secondo me il T-Rex di Pakal vola bene e potrebbe volare decisamente meglio con su il V-staby

se non avessi visto con i miei occhi non ci crederei, ma dato che domenica ero li non posso altro che confermare quello che ho scritto!

ciao ciao

elyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:54   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
....

Ciao elyteo, grazie a te..troppo buono...quando ti trovi in zona passa pure a trovarmi...allora come detto, non ho fatto la cosa di proposito, era mia intenzione montare il tutto, come gli altri, ma mi è arrivata solo la meccanica e ho provato lo stesso a volare, e secondo me l'unico problema che ho riscontrato è che il modello tende a cabrare quando dai passo, tra l'altro ho modificato in senso opposto, e cioè ho cambiato l'unibal che danno nella confezione della Mikado, con altri un pò più corti cioè ho modificato il delta in negativo, rallentando il comando alla pala.. il modello è migliorato. per il resto io, e dico io, volo con il mio ely. Anche io sono rimasto un pò sorpreso quando l'ho tirato sù la prima volta... ma poi se vola vola....non ce nè....
tecnicamente parlando il modello è di una risposta al comando, direi, impressionante... ieri ho visto valare Elyteo, con un logo 500, complimenti voli bene, con il sistema completo e ho notato che il modello è di una stabilità pazzesca, non esce mai dalla linea, volo pilito e preciso, sicuramente guidare un modello con la fly virtuale deve essere bello... però senza è come prendere la scossa....quando atterri... ancora non ci credi....da sballo.
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 18:47
smagrire carburazione in modo "alternativo" Ludo91 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 08 febbraio 08 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002