| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() in effetti ,prima ,manifestando qualche perplessita'... il mio pensiero cadeva proprio favorevolmente sul MB ![]() Voglio pero' notare che spesso ,commerciamente ,ci sono delle tendenze che premiano un prodotto invece di altri per molteplici motivi ,non tutti legati alla bonta' del prodotto . Certo in questo momento ,con tutta la esperienza che sta' scaturendo gia' solo su questo forum , è probabilmente la scelta piu' logica
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi io per il momento mi limito solo a volare con qualche manovra piu impegnatima, ma niente di piu. Essendo che mi serve un giro e vedendo altri 2 3g align tra i miei amici che vanno da dio credo che sia la scelta migliore! Compro il 3g al prezzo di un giro e poi chi vivra vedra, comunque secondo quello che ho visto il 3g non e affatto male, anzi! Il MB in questo momento e molto richiesto, e diventato di moda tra i fbl economici ed e per queasto che sta salendo di prezzo. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
All'ora monterò il 3G con la fly e poi il prossimo mese prenderò la testa, così per il momento rimetto in moto il 250 con il giro che ho sul 450. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Mi permetto di intervenire per dire 3 cose: 1.- SI, lo puoi usare anche solo come giroscopio di coda, dato che c'è proprio un apposita opzione che ti permette di farlo. 2.- Il 3G (solo elettronica) costa molto meno del Microbeast. Su un sito italiano, molto noto, lo danno (USATO) a 109 ...Non voglio fare pubblicità ma tutti gli indizi te li ho dati... ![]() 3.- Far diventare una testa FBL è davvero semplice, le mie le ho praticamente fatte da me...poi ovviamente ci sono i gruppi testa già bell'è pronti (cerca che trovi anche quelli). Enjoy TOMMY |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |