| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' possibile??? Graze in anticipo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ne abbiamo parlato per mesi ti assicuro che è stata una bella sfida Riproduzioni> Teste Multipala classe 50 Raptor e T-Rex
__________________ Video | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
| senza flybar e vstabi
ciao, se puo togliervi qualche curiosità ecco come si puo volare senza stabilizzazione elettronica e flybar, e cmq non è molto molto rilassante, tende a tirare su il muso e bisogna essere delicati nelle virate, nel senso che se vuoi fare una virata che metti l'eli con il disco che va oltre i 45° tende ad avvitarsi e senti le pale che scoppiano per quanto si mettono di traverso, nei miei altri video c'è anche la prova con due giroscopi, con il rappy è possibile perchè ha il piatto a 90° e quindi sia Aileron e Elevator sono indipendenti, mentre sul rexino 450 tendeva ad abbassarsi solo un servo alla volta su un piatto a 120° e non era bello vedere che zoppicava da una parte, ci sono anche gli altri video e i problemi che ho avuto quando si è bruciato lo Gyro degli aileron....grande culo quel giorno..... saluti!! YouTube - RAPTOR 50 FBL NO ELECTRONICS STAB.
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
|
dimenticavo una cosa per chi ha chiesto come fa un ely a traslare senza fly bar,che probabilmente nel documento che ho inviato non c'è scritta: se si toglie la flybar è molto importante allungare i braccetti dei morsetti porta pale ,affinche l'asta di comando sia perfettamente in centro con l'albero, dove c'e il fulcro dell'alberino che tiene insieme le pale. questo è molto importante perche altrimenti non si permette il flappeggio delle pale e lo sforzo si riperquote tutto sui servi la testa diventa rigidissima e al minimo movimento del piatto l'ely schizza via. in piu io ,visto che non ho a disposizione un piatto a 90°,ho ridotto il settaggio del piatto da 70% a 40% e limitato un po la corsa dei servi. detto questo penso comunque che pilotare senza flybar è molto difficile,ma secondo me è anche una questione di abitudine a pilotare in un altro modo. daltronde se penso alle prime volte che ho cominciato a pilotare mi sembrava impossibile e adesso.......quando ho provato a pilotare senza flybar mi è sembrato di ricominciare quasi da zero ,ma la soddisfazione è stata infinita. ciao a tutti a!! ho visto il video di taoista (molto bravo) adesso sono ancora + convinto che si puo fare.
__________________ SA64 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sbaglio?? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Complimenti vivissimi. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
|
grazie.....ora ho preso un 3G per il 90....magari dopo il settaggio del 3G riesco a capire qualcosa in piu e riprovo a mettere il 50ino con i gyro e fbl... saluti omonimo
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |