Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 14, 22:14   #4511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ancora non ho concluso niente la MSH in fatto di assistenza...sono profondamente deluso!!!! nessuna risposta nemmeno all'altra mail segnalata da voi.... mi sa che cambierò centralina...GRAZIE caro MSH...Italia va a puXXane con questa strategia di mercato.....vendita senza assistenza.
La centralina l'hai comprata direttamente da MSH o da un negozio ?
Hai provato a rivolgerti al negozio dove l'hai comprata ?
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 14, 15:22   #4512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
La centralina l'hai comprata direttamente da MSH o da un negozio ?
Hai provato a rivolgerti al negozio dove l'hai comprata ?
l'Ho presa da modelexpo di verona...se ricordo il fornitore e lo stand era elyshop
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 14, 15:28   #4513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
l'Ho presa da modelexpo di verona...se ricordo il fornitore e lo stand era elyshop
Ma hai provato a contattare prima elyshop?
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 14, 12:01   #4514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
l'Ho presa da modelexpo di verona...se ricordo il fornitore e lo stand era elyshop
ciao

se hai lo scontrino non hai alcun problema, ma se non te lo hanno dato (come a volte succede nelle fiere...) non sei tutelato.

io ho risolto rompendo le pal.. al rivenditore fin quando non me lo hanno sostituito.
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 20:29   #4515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Si può diminuire il gain dell autostabilizzazione sotto il 20??
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 12:45   #4516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
oggi al campo decido di cambiare alcuni parametri al Brain, montato con il dispositivo bluetooth Crius, da sempre perfettamente funzionante e alla grande...collego il tablet e che mi dice..???...."no license..."" per cui non riesco a collegare la centralina per i settaggi.Che e' successo..??forse l'applicazione per Android e' scaduta...qualcuno ne sa qualcosa..??grazie
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 14:08   #4517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Non posso darti risposte assolute...

Che sappia io non c'é scadenza, io penso di essere uno dei primissimi utilizzatori e ad oggi non mi e' mai capitato niente di simile.
L'applicazione, per essere validata, richiede che una sola volta alla sua prima esecuzione, sia disponibile un collegamento rete con Google Play per essere abilitata.
Non so dirti se poi, random lo richiede ancora, magari l'abilitazione e' collegata al device (cellulare o tablet) in uso.

Da questo le domande....

-Era la prima volta che la usavi? (da quello che scrivi non credo ma e' una domanda che devo farti!!)
-Era disponibile e abilitata una connessione rete? In altre parole avevi campo dove voli?
-Hai formattato il dispositivo? oppure hai ri-installato l'applicazione?
-Hai fatto modifiche sostanziali al telefono?

L'unica risposta che posso darti e'comunicare a Google Play la cosa....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 17:12   #4518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Non posso darti risposte assolute...

Che sappia io non c'é scadenza, io penso di essere uno dei primissimi utilizzatori e ad oggi non mi e' mai capitato niente di simile.
L'applicazione, per essere validata, richiede che una sola volta alla sua prima esecuzione, sia disponibile un collegamento rete con Google Play per essere abilitata.
Non so dirti se poi, random lo richiede ancora, magari l'abilitazione e' collegata al device (cellulare o tablet) in uso.

Da questo le domande....

-Era la prima volta che la usavi? (da quello che scrivi non credo ma e' una domanda che devo farti!!)
-Era disponibile e abilitata una connessione rete? In altre parole avevi campo dove voli?
-Hai formattato il dispositivo? oppure hai ri-installato l'applicazione?
-Hai fatto modifiche sostanziali al telefono?

L'unica risposta che posso darti e'comunicare a Google Play la cosa....

la uso da mesi e su ben tre centraline e mai nulla e' capitato,nno ho mai fatto modifiche e mai formattato ne' reinstallato...l'unica cosa certa e' che il tablet lo uso esclusivamente al campo per il brain e per far foto...non ha sim,per cui niente campo dove volo,tuttavia fino ad ora ha sempre funzionato benissimo...comunque stasera riprovo a casa. Per il momento grazie per le dritte..!!ciao
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 21:06   #4519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
la uso da mesi e su ben tre centraline e mai nulla e' capitato,nno ho mai fatto modifiche e mai formattato ne' reinstallato...l'unica cosa certa e' che il tablet lo uso esclusivamente al campo per il brain e per far foto...non ha sim,per cui niente campo dove volo,tuttavia fino ad ora ha sempre funzionato benissimo...comunque stasera riprovo a casa. Per il momento grazie per le dritte..!!ciao
Formattare non causa niente di tutto cio, io da quando ho l'app l'ho fatto per 2 volte, nessun problema del genere, l'unica cosa che bisogna rifare è l'accoppiamento fra telefono e modulo.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 21:33   #4520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
oggi al campo decido di cambiare alcuni parametri al Brain, montato con il dispositivo bluetooth Crius, da sempre perfettamente funzionante e alla grande...collego il tablet e che mi dice..???...."no license..."" per cui non riesco a collegare la centralina per i settaggi.Che e' successo..??forse l'applicazione per Android e' scaduta...qualcuno ne sa qualcosa..??grazie

Si, a me è capitato diverse volte. Anche io uso tablet senza sim.
Ho risolto quasi sempre attivando il thetering wifi con in altro dispositivo con campo.
Sabato peró è sparita addirittura l icona per riapparire a casa dopo riconnessione col wifi.
Bho??


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002