Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 13, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iarvin
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 43
Primo Classe 450 Da Giantshark

Ciao a tutti, dopo aver acquistato un micro elicottero (nine eagles solo pro 270) con il quale mi sto divertendo.. mi è balenata per la testa l'idea di farmi un classe 450 di questi compatibili e senza spendere cifre esagerate.Premetto che ho radio, batterie e caricabatterie visto che vengo dall'aeromodellismo, volevo sapere se qualcuno ha gia acquistato dal sito GiantShark visto che mi sembra il piu economico.Inoltre se mi consigliate cosa comprare escluse le cose sopra citate non mi dispiacerebbe, visto che in termini di elicotteri ho solo esperienza con il solo pro 270.
Naturalmente so già che non si può paragonare un 4ch con un 6ch quindi avere un "guru spirituale" che mi indirizzi su questa dottrina non mi dispiacerebbe affatto
iarvin non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 21:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da iarvin Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un micro elicottero (nine eagles solo pro 270) con il quale mi sto divertendo.. mi è balenata per la testa l'idea di farmi un classe 450 di questi compatibili e senza spendere cifre esagerate.Premetto che ho radio, batterie e caricabatterie visto che vengo dall'aeromodellismo, volevo sapere se qualcuno ha gia acquistato dal sito GiantShark visto che mi sembra il piu economico.Inoltre se mi consigliate cosa comprare escluse le cose sopra citate non mi dispiacerebbe, visto che in termini di elicotteri ho solo esperienza con il solo pro 270.
Naturalmente so già che non si può paragonare un 4ch con un 6ch quindi avere un "guru spirituale" che mi indirizzi su questa dottrina non mi dispiacerebbe affatto
Ciao e benvenuto!
Io dal sito citato non ho esperienze ma come clone sn partito cn un tarot 450 venduto su hobby-wing.com butta un occhio, Se i prezzi ti aggradano poi vediamo la cconfigurazione!

CescoP
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 22:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iarvin
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 43
devo dire che come prezzi non sono niente male... ora vorrei capire e confrontare qualcosa
iarvin non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 09:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao, visto che la radio ce l'hai, un t rex 450 lo trovi a prezzi interessanti, specialmente se non prendi l'ultimo modello.da elyshop sono molto preparati e disponibili, personalmente mi sono trovato bene. oppure puoi prendere un usato trovi roba molto bella senza spendere un capitale!
ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 14:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iarvin
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 43
ma è meglio a cardani o a cinghia???e poi la cinghia da dove a dove va???scusate sono davvero ignorante in materia..
iarvin non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 14:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iarvin
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 43
io sono dell'idea di prendere un align t-rex nuovo.. ora vorrei capire quale comprare.. se solo il kit e mettere poi elettronica, oppure prendere direttamente la versione supercombo completo di tutto... mi affido alla vostra esperienza
iarvin non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da iarvin Visualizza messaggio
io sono dell'idea di prendere un align t-rex nuovo.. ora vorrei capire quale comprare.. se solo il kit e mettere poi elettronica, oppure prendere direttamente la versione supercombo completo di tutto... mi affido alla vostra esperienza
Se ti sei deciso a prendere una ely serio guarda qui, versione super combo ad prezzo accessibile ed avresti una macchina di prima scelta che sicuramente non ti deluderà

Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081 - www.live
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 16:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
Sugli eli non ti posso rispondere Visto che non è capisco niente, Però ti posso dire che il sito è affidabilissimo, Vai sul sicuro
__________________
HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4.
bresaola non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 16:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
cardano o cinghia? a cardano, vuol dire che il rotore di coda viene azionado da quello principale tramite un albero che passa nella coda e da due coppie di ingranaggi conici, a cinghia invece è appunto una cinghia che porta il movimento dal rotore principale a quello di coda (la cinghia è anche lei all'interno del tubo di coda), la differenza è che , a noi principianti capita in atterraggio di toccare il terreno ,anche solo leggermente ,prima con la coda, quando i palini toccano, se hai la trasmissione ad albero, gli ingranaggi si rompono, mentre con la cinghia in genere non ci sono danni.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 19:11   #10 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Il negozio giantshark é ottimo. Provato centinaia di volte.
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spedizione GIANTSHARK ICEMAN 69 Modellismo 9 01 settembre 12 20:41
classe 450, stabile come una classe 600... eux22 Elimodellismo Principianti 10 30 luglio 12 21:10
classe 450 o classe 500?? _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 11 21 agosto 08 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002