| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Ecco, ottimo, non dare più retta alle castronerie dei simulatori (non dico altro per non polemizzare) e inizia con calma. Io sono il peggior maestro del forum. Ho provato l'mCX2 di pacca in mutande sul tapppeto ed ho assaporato una palata lì ... guai se lo scopre Katia.. ![]() ![]() ![]() Anche io volevo finire la prima LiPo... |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User | E bravo! Adesso per un po' scordati il forum e torna solo con un bell'hovering stabile
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() hehehe
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
Hehehehe! Di chiacchieroni ne abbiamo già. Fai andare le mani
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
O MIO DIO!! ![]() Ragazzi andate in un campo e fate le vostre regolazioni, se poi avete un aiuto meglio ancora....in questo forum siamo pronti ad aiutarvi, sia a distanza che dal vivo se possibile. Se poi volete fare l'U.C.A.S.....fate voi.!!!! Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |