| | #31 (permalink) Top |
| User |
Non ho potuto verificare perchè non faccio volo acrobatico, sono ancora agli inizi. Quando cade il modello è meglio il Real Flight, magari in volo è migliore il Phoenix ![]() Angelo
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però il sim deve essere realistico in altre faccenduole...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Altrimenti mandavo un post sui simulatori. Che non sono quello quelli che molti credono. Diversi lustri fa scrissi delle linee di codice per un amico "civile" sulla tenuta del CA, Runge Kutta a sfare per il vento. ![]() Figurati un elicottero, scritto magari da dei ragazzini. Lasciate perdere: è un settore troppo complesso. Saluti a Rug: un massese e un fiorentino sono esplosivi assieme. Potremmo leticare per due anni senza trovare un accordo..... Ultima modifica di paolo1957 : 03 settembre 11 alle ore 11:47 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti. Scusate....dimenticavo .....IMHO | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quì mi sembravi contento di un aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2727129 saluti Ultima modifica di laser02 : 03 settembre 11 alle ore 15:38 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ![]() Che non ti piacciano i simulatori non vuol dire, grazie a Dio, che non li si debba usare per provare e riprovare figure che in realtà costerebbero molti euro di crash. Io ti invito ad acquistare un elicottero CCPM e ad imparare a fare il volo stazionario senza l'ausilio di un simulatore. Troveresti comunque qualcosa a cui dare la colpa dei tuoi iniziali problemi. O magari ho un'idea: fatti mandare i file sorgente dei vari simulatori "sviluppati dai ragazzini" e migliorali invece di criticare in maniera sterile.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Rimangono comunque due ottimi simulatori utili per apprendere il controllo dell'elicottero in volo stazionario, il volato poi non è comunque realistico abbastanza da farci così affidamento, soprattutto per le visuali "automatizzate" che il software ti mette a disposizione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che mi è arrivata radio e tutto il resto volevo solo provare ad alzarlo, prima di contattarti. Cosa che ho in programma di fare. Trema. XD Max P.S. Il muro non era vicino. Per lo meno all'inizio. Poi si è mosso..... --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.445309,9.154184 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |