Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 11, 17:41   #61 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
be se la metti cosi......si chiamano landing skid

hehehe
Sei matto.....a parlare inglese.....

Quello è il termine giusto

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 12:02   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 44
Vorrei ringraziare pubblicamente laser02.
Ieri sera, pur non conoscendomi affatto, mi ha invitato nella sua "bat-caverna" dedicandosi MINUZIOSAMENTE allo smontaggio e rimontaggio del mio elicottero.
A parte le madonne che il povero ha dovuto ingoiare per la fattura dei cloni cinesi del T-Rex, è stata un'esperienza molto illuminante.
Credo (e sottolineo CREDO) di aver capito molte cose, di aver imparato un bel pó di terminologia e di essere in grado ora di almeno.... mettere del frenafiletti e stringere delle viti! ;)
Scherzi a parte, il nostro si è dedicato fino alle 2 di notte al mio bambino con estrema cortesia e apertura nei confronti di un noob che piú noob non si può.
Vista anche la lingua felpata dopo 5 (CINQUE) ore di lavoro credo di dovergli ALMENO una birra.
Spero un giorno di poter ricambiare.
Un saluto

Max
noob71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 14:09   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
grande laser
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 14:21   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Bravo Laser, complimenti.
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 14:38   #65 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Grazie dei complimenti ma non c'è ne bisogno, io lo faccio con tutti quelli che hanno bisogno di una mano, sia da me in laboratorio e al campop se possibile o tramite forum e MSN.....e a volte anr ache al telefono.....tempo permettendo ovvio.
Sappiate che lo faccio con passione, e vedere una persona che trae benificio dal mio aiuto, ( non solo da me ma anche da altri di questo forum) mi rende felice, le soddisfazioni per me sono soprattutto queste e non dimostrare di saper pilotare un aeromodello o un elimodello.
Un saluto sincero a tutti.

Ultima modifica di laser02 : 10 settembre 11 alle ore 14:41
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 17:50   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti ma non c'è ne bisogno, io lo faccio con tutti quelli che hanno bisogno di una mano, sia da me in laboratorio e al campop se possibile o tramite forum e MSN.....e a volte anr ache al telefono.....tempo permettendo ovvio.
Sappiate che lo faccio con passione, e vedere una persona che trae benificio dal mio aiuto, ( non solo da me ma anche da altri di questo forum) mi rende felice, le soddisfazioni per me sono soprattutto queste e non dimostrare di saper pilotare un aeromodello o un elimodello.
Un saluto sincero a tutti.
dai laser,nn essere modesto,poca gente fa quello che hai fatto tu.
quindi,complimenti !!!
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 12:42
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50
Primo volo e primo crash T-rex MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 6 10 luglio 05 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002