| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Nanocopter 3G
Ormai sono una droga... come la cocaina... ![]() "Me ne sono fatto" un altro. Siamo a 5 col quadri in progetto di 4 tipi diversi... ![]() Qualcuno conosce il Nanocopter? Io non ho trovato nulla in rete. Solo che essendo viola ho tacitato la "signora", mai direbbe nulla su qualcosa di viola, nemmeno uno scarafaggio.. ![]() Però sono andato al buio. Sapete nulla del giocattolino? Da dove viene? Esiste un manuale in rete prima che mi arrivi Venerdì? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Warning
Arrivato. Vola bene davvero il Nano: ne sono contento. Unica cosa ATTENZIONE! Il caricabatterie da USB è identico al Twister ma con polarità invertita sul micronnettore, misurati ora per dubbio atroce. Non cercate di scambiarli: fareste un disastro.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Scordavo, comprato da Max Model di Viterbo e arrivato in 24 ore esatte con GLS. Un complimento lo dovevo fare mi sembra. Subiamo sempre angherie dai negozianti stavolta il "Viterbese" e il corriere marciano bene. O no? ![]() P.S. E per dirlo un fiorentino..... Ultima modifica di paolo1957 : 21 luglio 11 alle ore 22:29 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Non pensavo ad un intervento diretto della Maxmodel. E meglio precisare. Non conosco personalmente il proprietario neanche per telefono. Non ho avuto mai guai con lui, perché chiamarsi? ![]() Conosco lazienda perché è tra le poche che spedisce con GLS, 24 ore vere nette, e la ho scelta. La gentilezza e la prontezza delle risposte mi convinse subito: è online quasi sempre. Mai preso una fregatura in diversi acquisti: visti i precedenti non è poco. Ora cerco di traviarlo su modelli più esotici, come i Blade, ma non vorrei fare danni. Il Nano vola benissimo, lmSR continua ad andare dove vuole anche se è tecnicamente bellissimo. Se il Nano continua così credo che cancelli il Twister dal mercato. ![]() Mi prude di comprarne uno rosso, credo che lo farò a breve. Mi piace il Nano anche se non si trova documentazione. Si noti che il manuale è anche in Italiano. Lo ho scoperto dopo aver letto quello in Inglese.. ![]() Costa così poco che in fondo non serve cercare troppo: basta stia in aria. Tra poco lo faccio guidare alla mia compagna viola fradicia. Spero ci siano i pezzi di ricambio . Ultima modifica di paolo1957 : 21 luglio 11 alle ore 23:22 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Forse qualcuno pensa che voglia far pubblicità a qualcosa o qualcuno. Chi mi conosce sa che mi occupo di tutt'altro settore. In realtà sono solo entusiasta della cosa. Dopo una decina di cariche del Nano anche lmSR mi è sembrato più facile. Mai visto (ne ho 5 diversi) nulla del genere. Sono riuscito ad atterrare dopo un urto con il soffitto dietro la poltrona del salotto. Ero seduto sul tappeto e non lo vedevo ma lo sentivo: ho chiuso il gas piano. Ritrovato sulle sue gambine in terra fermo e dritto: da innamorarsi. ![]() Dato che parlo sempre con il sangue del tecnico e mi appassiona più laspetto ingegneristico che il giocattolo ne compro subito un altro. Non vorrei fosse un caso: questo è favoloso, passo il tempo a ricaricare Sono riuscito anche, mai fatto, a prenderlo al volo con la mano destra, in atterraggio. E talmente stabile che è stato come prendere una pallina dallalbero di Natale. Peccato che i ricambi non si trovino per ora se non le eliche o poco altro. E in fondo lo capisco: mai un crash in dieci ricariche. I Twister li ho distrutti in pochi giorni... Ultima modifica di paolo1957 : 23 luglio 11 alle ore 19:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |