| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Nanocopter 3G
Ormai sono una droga... come la cocaina... ![]() "Me ne sono fatto" un altro. Siamo a 5 col quadri in progetto di 4 tipi diversi... ![]() Qualcuno conosce il Nanocopter? Io non ho trovato nulla in rete. Solo che essendo viola ho tacitato la "signora", mai direbbe nulla su qualcosa di viola, nemmeno uno scarafaggio.. ![]() Però sono andato al buio. Sapete nulla del giocattolino? Da dove viene? Esiste un manuale in rete prima che mi arrivi Venerdì? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Warning
Arrivato. Vola bene davvero il Nano: ne sono contento. Unica cosa ATTENZIONE! Il caricabatterie da USB è identico al Twister ma con polarità invertita sul micronnettore, misurati ora per dubbio atroce. Non cercate di scambiarli: fareste un disastro.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Scordavo, comprato da Max Model di Viterbo e arrivato in 24 ore esatte con GLS. Un complimento lo dovevo fare mi sembra. Subiamo sempre angherie dai negozianti stavolta il "Viterbese" e il corriere marciano bene. O no? ![]() P.S. E per dirlo un fiorentino..... Ultima modifica di paolo1957 : 21 luglio 11 alle ore 22:29 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |