| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2014
| Batterie ricaricabili AA 1,5 volt: esistono?
Ciao a tutti e buone feste innanzitutto! Premetto che sono un neofita e questo è il mio primo messaggio.. ![]() Ho comprato un piccolo elicottero radiocomandato, un "N-Series mini copter 3.5", una cinesata da pochi euro. Il telecomando del suddetto elimodello richiede 6 batterie AA da 1,5V. Preso dall'entusiasmo iniziale ho utilizzato 6 batterie non ricaricabili da 1,5v che avevo a casa e sono riuscito a volare per circa 10-15 minuti. Oggi mi sono recato a comprare le batterie ricaricabili e ho notato che non se ne trovano da 1,5v. Le AA ricaricaribili più diffuse sono da 1,2V e con mia grande delusione ho constatato che il telecomando del mio elimodello non funziona (non si accende nemmeno) con queste ultime ![]() Mentre invece altri elettrodomestici richiedenti batterie da 1,5v funzionano anche con quelle da 1,2v. Come mai il telecomando del modellino non funziona con batterie da 1,2v ? Qualcuno di voi sa se esistono le ricaricabili da 1,5v? Io cercando in internet non ho trovato nulla finora.. Ovviamente per me sarebbe improponibile utilizzare batterie non ricaricabili, sarebbe una spesa assurda.. Spero di non aver preso una fregatura Grazie anticipatamente! Ciao! BrianGuitar |
| | |
| Bookmarks |
| |