Non pensavo ad un intervento diretto della Maxmodel.
E meglio precisare.
Non conosco personalmente il proprietario neanche per telefono.
Non ho avuto mai guai con lui, perché chiamarsi?

Conosco lazienda perché è tra le poche che spedisce con GLS, 24 ore vere nette, e la ho scelta.
La gentilezza e la prontezza delle risposte mi convinse subito: è online quasi sempre.
Mai preso una fregatura in diversi acquisti: visti i precedenti non è poco.
Ora cerco di traviarlo su modelli più esotici, come i Blade, ma non vorrei fare danni.
Il Nano vola benissimo, lmSR continua ad andare dove vuole anche se è tecnicamente bellissimo.
Se il Nano continua così credo che cancelli il Twister dal mercato.
Mi prude di comprarne uno rosso, credo che lo farò a breve.
Mi piace il Nano anche se non si trova documentazione.
Si noti che il manuale è anche in Italiano. Lo ho scoperto dopo aver letto quello in Inglese..

Costa così poco che in fondo non serve cercare troppo: basta stia in aria.
Tra poco lo faccio guidare alla mia compagna viola fradicia.
Spero ci siano i pezzi di ricambio
.