| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
|
ciao ragazzi cosa ne pensate di questo regolatore???? Hobbywing Platinum 40A Pro ESC [ Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC Hobbywing Platinum 40A Pro ESC, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: Hobbywing Platinum 40A ESC Speed controller i miei amici usano questo, dopo che alcuni Align 35A sono saltati: (la card di programamzione non ti serve) AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
|
io lo voglio prendere perche' sto cercando un buon governor per il 3D.....ti hanno dtto qualcosa rispetto a quella modalita'????
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ho provato un governor e non mi piace... dovresti provare, prima di farti mille fisime per avere un ESC col governor, anche perché i governor che vanno bene sono pochi... uno buono è quello dell' YGE60A (ma sono 115 euro di ESC, fai un po' te... ![]() ![]() )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il solo ESC che ho provato con un governor è stato un YGE, e credo lo abbiano impostato perché funziona molto bene. ma a me non piace, cioè per come volo attualmente preferisco usare una curva classica senza governor immagino che sia molto utile per certe applicazioni, anche se proprio qui su baronerosso ho letto che molti anche bravi non lo usano... non saprei dire i pro e i contro cmq ripeto, l'ho provato e non ne sento assolutamente la mancanza, anzi la preferisco alla presenza vorrei aggiungere che anche gli ESC con i soft start che funzionano bene sono pochi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Idle1, curva piatta, batterie toste e via!! ![]() Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
confermo, con delle lipo da 25C per un 450 per esempio la curva piatta non va, la coda sente la variazione di giri soprattutto in rilascio, ovvero a fine carico sia negativo che positivo occorre la curva a V quando le lipo non sono sufficientemente potenti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |