![]() |
qualita' regolatore!!! ciao ragazzi cosa ne pensate di questo regolatore???? Hobbywing Platinum 40A Pro ESC [ Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC Hobbywing Platinum 40A Pro ESC, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk |
Citazione:
Hobbywing Platinum 40A ESC Speed controller i miei amici usano questo, dopo che alcuni Align 35A sono saltati: (la card di programamzione non ti serve) AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A From Heliguy.com |
io lo voglio prendere perche' sto cercando un buon governor per il 3D.....ti hanno dtto qualcosa rispetto a quella modalita'???? |
Citazione:
cmq ho provato un governor e non mi piace... dovresti provare, prima di farti mille fisime per avere un ESC col governor, anche perché i governor che vanno bene sono pochi... uno buono è quello dell' YGE60A (ma sono 115 euro di ESC, fai un po' te...:P:P:P) |
Citazione:
|
l'esc 40 platinum della hobbywing va perfettamente mai un problema, ed è pure montato in un posto dove non prende aria però quando ho inserito il governor non funzionava proprio, neanche si alzava il modello :o::o::o: |
Citazione:
il solo ESC che ho provato con un governor è stato un YGE, e credo lo abbiano impostato perché funziona molto bene. ma a me non piace, cioè per come volo attualmente preferisco usare una curva classica senza governor immagino che sia molto utile per certe applicazioni, anche se proprio qui su baronerosso ho letto che molti anche bravi non lo usano... non saprei dire i pro e i contro cmq ripeto, l'ho provato e non ne sento assolutamente la mancanza, anzi la preferisco alla presenza vorrei aggiungere che anche gli ESC con i soft start che funzionano bene sono pochi |
Per fare 3D non è indispensabile il governor, curva piatta tutta al 100% e via, basta che sia 3D per davvero però o c'è da far scoppiare il rotore, cmq buoni anche Kontronik e Castle creation |
Citazione:
Idle1, curva piatta, batterie toste e via!! :wink: Saluti |
confermo, con delle lipo da 25C per un 450 per esempio la curva piatta non va, la coda sente la variazione di giri soprattutto in rilascio, ovvero a fine carico sia negativo che positivo occorre la curva a V quando le lipo non sono sufficientemente potenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002