Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 17:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2013
La mia prima esperienza e mezza

Ciao a tutti, intanto mi presento: mi chiamo Alessio e vivo a Torino.

Qualche giorno fa' era il mio compleanno, e alcuni amici a sorpresa mi hanno regalato un minielicottero rc, 3 canali, un giocattolino. Non mi ero mai avvicinato all'elimodellismo, ma è sempre stato un piccolo sogno coltivato da bambino che non avevo mai raggiunto

In questi 3-4 giorni non ho fatto altro che fare esperienza e giocare, e ho capito che volevo qualcosa di più. Ho iniziato a leggere guide (quelle sul vostro forum sono molto ben fatte!) per cercare di capirci qualcosa e pensare a un primo acquisto 'informato'.
Il mio grosso problema è il prezzo: sono uno studente e devo cercare il più possibile di limitare i costi anche tenendo conto del fatto che non so ancora se quella per l'elimodellismo è una passione che durerà qualche mese o qualcosa di più. Ho iniziato quindi a guardare negli store online, ma prezzi come 70-80 € non sono per me inaffrontabili quanto 'sfrontati' in questo momento di indecisione.
Poi ho scoperto la Great Wall e questi modelli

GW-9928-O : GW (Great Wall) Xieda 9928 2.4Ghz 4-CH RC RTF Helicopter (Orange / TX with LED Display) [GW-9928-O] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : NEW in Nov 2012!! This GW Xieda 9928 with larger helicopter body and li-po battery compares to GW9959 f

GW-9938-TG : GW (Great Wall) Maker 9938 2.4Ghz 4-CH RC RTF Helicopter (Titanium Gold / TX with LED Display) [GW-9938-TG] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : NEW in Nov 2012!! This GW Maker 9938 shipped with a nice fuselage body for an affordable in pr