Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 13, 17:51   #5021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Francesco, guarderò sicuramente il mio MT, te lo devo per la lunga risposta che mi hai dato. Quello che mi frena un po' a passare al FBL sono i 200 Euro da investire per la centralina... oltre al fatto che l'elettronica mi incute sempre un certo "timore"...

Sarei più orientato ad una testa di metallo con flybar, pensavo proprio a quella del SE. Qui ci sarebbe una cosa molto interessante anche come prezzo ma è esaurita
e325 mini titan cnc alloy upgrades from sonix and sportsmoto ltd
Anche i pezzi singoli della Sonix costano molto meno di quelli Thunder Tiger, ma vale la pena? Sai com'è: l'alluminio va bene (sulla carta) ma se è lavorato approssimativamente tanto vale la plastica!
Magari provo a buttare anche un annuncio sul mercatino, che dici?
1) la testa dell' se originale con fly da elicraft costa complessivamente 79 euro spese di spedizione escluse;puoi confrontare questa spesa con quello che spenderesti da S.C.per acquistare un M.T. v2 SE con fly bar in svendita a 129 euro;
2) la testa sonix non la conosco e non conosco neppure persone ritenute affidabili che l'abbiano testata;
3) quanto ai mercatini, ti posso dire che non acquisterei mai parti meccaniche di modelli usate, dato che sopratutto per gli elicotteri un millimetro in piu' o in - di gioco vuole dire una differenza in volo abissale.

saluti Francesco
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 09:57   #5022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Confermo che il mio slider di coda è tutto in un pezzo. Ho controllato stamani, e già che c'ero ci ho fatto anche un voletto mattutino: che soddisfazione!

Il rivenditore che dici tu è questo?
Welcome to HeliKraft RC Helicopters
Ce n'è anche un altro
RCHelicraft.com's E-Store
ma mi pare non abbia pezzi per il MT...
E la testa che dici tu c'è tutta intera oppure il prezzo che dici è la somma di tutti i particolari che la compongono?!?!

Invece chi è S.C. che ha il SE a 129 Euro?!?!? Non lo associo questa sigla a nessun rivenditore noto.

Grazie ciao e buoni voli (se smette questa dannata pioggia persistente!)
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 19:32   #5023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
--- cut ---

Invece chi è S.C. che ha il SE a 129 Euro?!?!? Non lo associo questa sigla a nessun rivenditore noto.

Grazie ciao e buoni voli (se smette questa dannata pioggia persistente!)
Riquoto la richiesta di info per il fantomatico S.C. se non volete fare pubblicità magari un PM - grazie
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 23:01   #5024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Confermo che il mio slider di coda è tutto in un pezzo. Ho controllato stamani, e già che c'ero ci ho fatto anche un voletto mattutino: che soddisfazione!

Il rivenditore che dici tu è questo?
Welcome to HeliKraft RC Helicopters
Ce n'è anche un altro
RCHelicraft.com's E-Store
ma mi pare non abbia pezzi per il MT...
E la testa che dici tu c'è tutta intera oppure il prezzo che dici è la somma di tutti i particolari che la compongono?!?!

Invece chi è S.C. che ha il SE a 129 Euro?!?!? Non lo associo questa sigla a nessun rivenditore noto.

Grazie ciao e buoni voli (se smette questa dannata pioggia persistente!)
1)Per Quanto riguarda S.c. ti ho risposto via e mail
2) l'indirizzo da digitare è: http://www.helikraft.com; nota bene che ci sono due siti Helikraft che corrispondono allo stesso venditore; il primo con sfondo rosso dove ci sono i ricambi M.T. al prezzo normale, il secondo con sfondo azzurrino dove trovi i ricambi con evidenziati i prezzi ordinari e quelli scontati . Naturalmente devi andare su quello azzurrino il cui indirizzo è quello suddetto.
3) il rotore completo con fly non lo trovi, il calcolo l'ho fatto sommando i vari ricambi e comprende anche il metal swashplate che costa da solo 24 dollari cioè meno di venti euro.Trovi invece il rotore fbl completo originale in metallo a soli 56 dollari.
i prezzi se confrontati con quelli italiani sono a dir poco ecccezzionali; se vai sulle parti in plastica e sul resto del telaio (escluso il rotore in metallo che comunque costa poco) ti accorgerai che con il M.T. spendi quasi come con un clone del t rex ecc.
Le spese di spedizione per iltuo rotore non dovrebbero essere eccessive (sui 20 dollari) e se ti interessa ti spiego un paio di cose pero' via e mail.Per i tempi ti posso dire che ho fatto vari ordini ed in genere arrivano non piu' tardi di 14 gg dal mio ordine.
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 01:05   #5025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
In effetti i pezzi da Helikraft costano pochissimo, ad oggi c'è pure l'offerta di Pasqua! Comunque per una testa intera ci vorrebbero un centinaio di USD, a cui sommare 20 USD di spedizione e le tasse varie.... e poi alcuni pezzi critici (come il PV0805) sono in backorder e io del backorder cinese non mi fido mica un gran che...
O prendo solo il minimo dei pezzi, ma in Europa (spendendo 40 Euro per i soli PV0805 e PV0807, che mi consigliava qui un amico tre mesi fa) oppure mi prendo in Italia la V2 in kit a 129 Euro + 10 di spedizione e buona notte (sembra che da noi la V2 la diano al prezzo più basso del mondo ). Almeno ho la testa e la coda in metallo, il resto posso anche non cambiarlo, finchè va la vecchia V1...
A qualcuno potrebbero interessare motore e regolatore del kit? Quelli li rivenderei volentieri per fare un po' di cassa, tanto ho quelli buoni della V1 e del doppione non me ne farei niente
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 08:41   #5026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Prova a guardare da mhm-modellbau la v2 è in offerta a meno di 100 euro
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 23:42   #5027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Prova a guardare da mhm-modellbau la v2 è in offerta a meno di 100 euro

Io lo vedo a 125 euro qui.
Mini Titan E325 V2 - MHM-Modellbau®
Forse quello che dici tu è la versione senza motore (che mi andrebbe benissimo!) ma è esaurita
Certo che qualche parola in inglese anche se il rivenditore è tedesco non avrebbe guastato.
Comunque sia... regalo qualche pezzo di ricambio a chi mi indica il sito che vende il MT v2 anche solo meccanica al miglior prezzo! (inferiore a quello praticato dal distributore italiano e da qualche rivenditore nostrano onesto )
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 14:46   #5028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
prova a guardare tra questi...
Thunder Tiger Mini Titan E325 V2 Kit incl. CFK-Blättern, TT-4712-K10 - MHM-Modellbau®
- HelyGo - MINI TITAN E325 V2 KIT Solo meccanica - FINO ESAURIMENTO SCORTE !!!
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 10:27   #5029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Eh, le cose si evolgono velocemente in questi giorni di grandi saldi... nessuna di queste offerte era disponibile quando ho scritto.
Comunque ormai l'ordine è fatto (kit di Sabattini ordinato tramite un negoziante cosi risparmio il corriere ;) ) vediamo. Rinnovo l'offerta di motore ed esc del kit che non userò, ancora prima di spacchettarli. :p

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:24   #5030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Che peccato, vedere una meccanica così bella e performante essere svenduta a 96 euro come un normale clone
Mini Titan E325 V2 - MHM-Modellbau®
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002