14 febbraio 18, 08:10 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
14 febbraio 18, 10:47 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
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Confermo che oltre ad essere montato male, era anche montato male il gruppo motore che doveva essere montato più avanti possibile; montando il gruppo in avanti e il tendicinghia correttamente , problemi non ne ho più avuti
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
18 febbraio 18, 10:42 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
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scusate, un'info,anche a voi la canopy tende a salire sfregando contro il collettore di scarico? a me nel punto di contatto, si è leggermente rovinata sia la canopy che il collettore di scarico,in definitiva la parte inferiore non è incastrata al telaio ma solo appoggiata,quindi balla.
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05 aprile 18, 11:45 | #284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche da me si sta sverniciando, però la parte verde e quella bianca, che sicuramente è stata applicata alla trave di coda, in un secondo momento... ...la parte nera è perfetta!!! Però tutto questo dal lato marmitta, segno che è la miscela/olio incombusto a creare questi problemi... Tu Oscar hai risolto in qualche modo? Hai verniciato con trasparente e/o fatto altro??? P.S. Io a fine voli, lo pulisco con alcool, penso sia normale, tu usi alcool?
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06 aprile 18, 10:15 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 281
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Per quanto mi riguarda non ho tale problema (650 giallo/nero), sebbene comprato usato la coda era perfetta ed è perfetta dopo circa 6l di nitro (uso Rapicon 30%). Ed in realtà non lo pulisco nemmeno sempre ma ogni 3-4 voli perchè non si sporca molto (miscela di alcol e acqua). Il vostro problema mi ricorda uno dei primi goblin per cui la vernice si sfogliava attorno al servo di coda quando si forzava l'inserimento. Analogamente nessun problema sul tendicinghia (se non che la molla su questo modello è rigidissima per cui la cinghia risulta una corda di violino), questo modello vola magnificamente (motore YS91) e non fa rimpiangere assolutamente l'elettrico. L'unica cosa che non mi piace (IMHO) è il sistema di fissaggio del supporto motore (fisso sul telaio) con la piastra portaalberi/servi mobile Ultima modifica di lorenz78 : 06 aprile 18 alle ore 10:19 |
06 aprile 18, 10:51 | #286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...considerando che 6 litri mi durano ad occhio e croce 15 giorni... Si sporca poco il tuo??? Il mio a fine giornata di voli, è totalmente ricoperto di olio...
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06 aprile 18, 10:57 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
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Beh sì se bruci qualche litro a fine giornata può essere, io se riesco a fare 2 serbatoi è un miracolo (comunque era usato, anche se in condizioni perfette), ed in queste condizioni si sporca pochissimo, mi sono sorpreso anch'io. Comunque può essere che pian piano si mangi il trasparente a questo punto, e penso che anche questo tipo di prodotto dovrebbe essere garantito 24 mesi da vizi di produzione (e questo è un difetto lampante), dunque sentirei SAB. L'unica cosa che ho notato è che, avendo dovuto smontare il supporto del tirante di coda, in corrispondenza dei 2 fori M2.5 la vernice si è rammollita parecchio, ma per fortuna il danno non si è esteso. Ultima modifica di lorenz78 : 06 aprile 18 alle ore 11:01 |
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