Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 16, 01:17   #181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
In quello che ho scritto non mi pare di averti offeso, due, se tu sai che un qualsiasi 700 nitro o elettrico ha gli stessi palini allora è un altro discorso.. ma io non lo davo per scontato. Sul manuale del Black nitro non l'ho visto (altrimenti non ti avrei risposto così). Se c'è scritto che dire... semplicemente non lo vedo. Sto guardando il manuale dallo smartphone (in questi giorni pc sotto mano è difficile).
Comunque io sono abituato magari male.. se rispondo a qualcuno magari ,visto che perdo tempo lo stesso, gli do la risposta (non mi costa nulla.. come hai fatto ora tu) e poi (se sul Black nitro c'è scritto), gli faccio una battuta dicendolo. Se invece è scritto sul manuale del 700 elettrico magari gli faccio la considerazione a parte.
Ognuno è fatto a sua maniera.... io parto dal presupposto che uno non scrive, pur avendo visto il manuale, giusto per scrivere , magari , ripeto , non l'ha visto.
Come hai fatto ora tu .. domandare è lecito e rispondere è cortesia.. oltre che rimanescritto per le persone future che lo chiedono e si evita di fare quattro post allungando inutilmente il topic.
Comunque .. Buon Anno!!!
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 16, 09:41   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
In quello che ho scritto non mi pare di averti offeso, due, se tu sai che un qualsiasi 700 nitro o elettrico ha gli stessi palini allora è un altro discorso.. ma io non lo davo per scontato. Sul manuale del Black nitro non l'ho visto (altrimenti non ti avrei risposto così). Se c'è scritto che dire... semplicemente non lo vedo. Sto guardando il manuale dallo smartphone (in questi giorni pc sotto mano è difficile).
Comunque io sono abituato magari male.. se rispondo a qualcuno magari ,visto che perdo tempo lo stesso, gli do la risposta (non mi costa nulla.. come hai fatto ora tu) e poi (se sul Black nitro c'è scritto), gli faccio una battuta dicendolo. Se invece è scritto sul manuale del 700 elettrico magari gli faccio la considerazione a parte.
Ognuno è fatto a sua maniera.... io parto dal presupposto che uno non scrive, pur avendo visto il manuale, giusto per scrivere , magari , ripeto , non l'ha visto.
Come hai fatto ora tu .. domandare è lecito e rispondere è cortesia.. oltre che rimanescritto per le persone future che lo chiedono e si evita di fare quattro post allungando inutilmente il topic.
Comunque .. Buon Anno!!!

Avrei tante cose da dirti caro artesina ,ma ad uno che risponde così ; Ma ti diverti così tanto a commentare per far vedere che ne sai di più ?!
Uno non avevo dietro un metro , secondo, vai a vedere nel manuale (sez. download di sab e vedrai.. non ho il 650 io).

Mi limito a farti notare che se apri il tuo manuale di montaggio a pag, 41 in fondo la pagina, a Dx ultime due illustrazioni (foto), ci sono(almeno nel mio 650 ci sono) le misure delle pale 690mm e dei palini115mm.
direi di chiderla qui perchè siamo molto OTT
Comunque anche a te buon natale...
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 16, 14:41   #183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma ti diverti così tanto a commentare per far vedere che ne sai di più ?!
Uno non avevo dietro un metro , secondo, vai a vedere nel manuale (sez. download di sab e vedrai.. non ho il 650 io). Comunque più gentili quelli della sab che me lo hanno detto subito.
Buon anno e ... buon anno ;)
lei non sa nemmeno lontanamente cosa sia un manuale..

immagino la pazienza di quelli in Sab...da incorniciare!
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 16, 16:23   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jean-zac
 
Data registr.: 27-09-2010
Residenza: Atene Grecia
Messaggi: 63
Immagini: 6
Prima di tutto



Poi



E a la fine




Tanti auguri, felicita e tanti soldi !!!!!
jean-zac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 17, 16:36   #185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Globulonero Visualizza messaggio
lei non sa nemmeno lontanamente cosa sia un manuale..

immagino la pazienza di quelli in Sab...da incorniciare!
Semplicemente .. quello che tu dai per scontato , sul manuale per me non lo era.. tutto lì.
Da lì a scrivere quello che hai scritto tu.. e preferisco concluderla qui.. la gentilezza non è il tuo forte...
Si quelli della sab sono molto gentili e non lo fanno solo per motivi commerciali ma per passione e rispetto .... non dico altro ...
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 17, 15:41   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
vi racconto la mia esperienza con OS 105...
premetto che il Goblin nitro è stata la mia prima esperienza con motore glow.
compro questo splendido motore con marmitta dedicata e lo monto...mi faccio chiaramente aiutare da un esperto ma forse sarò stato frettoloso e non ho fatto un buon rodaggio e ho grippato di brutto. in realtà non si è capito cosa sia stato effettivamente a farmi grippare, comunque decido di fare un secondo tentativo e compro un secondo motore identico al primo, e faccio un rodaggio molto cauto e lungo, sperando che questa volta vada tutto liscio...con gli spilli aperti come da manuale se non di piu, ma dopo qualche pieno cominciano già le prime anomalie...cambio 3 sensori governor e non mi tiene i giri, il motore scalda tantissimo anche da grasso, così decido di smontare per controllare che sia tutto a posto, ma noto che la fascia gira liberamente nella sua sede e che ha perso la spina sul pistone. per me l'esperienza OS è stata completamente catastrofica, ho speso un sacco di quattrini. ora proverò uno yamada 91 sperando che mi ridia indietro in divertimento i quattrini e il tempo perso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 17, 23:27   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
vi racconto la mia esperienza con OS 105...
premetto che il Goblin nitro è stata la mia prima esperienza con motore glow.
compro questo splendido motore con marmitta dedicata e lo monto...mi faccio chiaramente aiutare da un esperto ma forse sarò stato frettoloso e non ho fatto un buon rodaggio e ho grippato di brutto. in realtà non si è capito cosa sia stato effettivamente a farmi grippare, comunque decido di fare un secondo tentativo e compro un secondo motore identico al primo, e faccio un rodaggio molto cauto e lungo, sperando che questa volta vada tutto liscio...con gli spilli aperti come da manuale se non di piu, ma dopo qualche pieno cominciano già le prime anomalie...cambio 3 sensori governor e non mi tiene i giri, il motore scalda tantissimo anche da grasso, così decido di smontare per controllare che sia tutto a posto, ma noto che la fascia gira liberamente nella sua sede e che ha perso la spina sul pistone. per me l'esperienza OS è stata completamente catastrofica, ho speso un sacco di quattrini. ora proverò uno yamada 91 sperando che mi ridia indietro in divertimento i quattrini e il tempo perso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Purtroppo con OS capita questo, ma sembra che nessuno mi dia retta...

...mi dispiace davvero molto per la tua disavventura, ci sono passato anche io...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 11:35   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao a tutti! sono tornato! è tornata la compagnia del campo e la voglia di volare!!
settimana prossima mi arriva il Goblin nitro 700 carbon...
motore YS 96 SRX Tareq edition con scarico dedicato
servi Savox da 20 kg e immancabile Brain....
mi sto rifacendo i pollici a dovere col 380 KSE
e se tutto va bene, arriva pure la testa tripala....
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 17, 13:24   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
qual'è la marmitta dedicata? io ho montato yamada 91 sr e ho ordinato una Hatori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 09:22   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao, è questa Yamada POWER PIPE 96 - 96SRX Tareq / 91SRX Tareq - World-of-Heli
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ELY CLASSE 600 "TREX" o "GOBLIN" arial Compro 13 21 novembre 14 18:42
Problema con elicotterino "Black Phantom" Roberto20 Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 dicembre 11 12:15
"Aliante" Black Diamond - della serie "famolo strano" ! gregnapola Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 80 02 settembre 11 17:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002