30 aprile 14, 00:08 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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A parte questo dai, avere un modello con i cavi a posto e tutto bello ordinato fa parte del curriculum del buon modellista.
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30 aprile 14, 19:27 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Se questo è il curriculum, onestamente lo approvo appieno dal punto di vista estetico. Il cablaggio infatti è davvero pulito e ordinato Poi si sa che i cavi di potenza dovrebbero stare il più corti possibile in ogni ambito e qui bisogna vedere se quei pochi cm in meno in effetti comportano qualcosa .... macredo proprio di no. C'è però chi sconsiglia vivamente di tenere attaccati i cavi motore proprio ai fianchi dei KK Per me, esteticamente parlando, il lavoro è cmq molto positivo
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30 aprile 14, 22:29 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
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una domanda...?? Partendo dal presupposto che la lunghezza dei 3 cavi è la standard presenti nella scatola del Kosmik.. Come mai la Kontronik vende i 3 cavi con la lunghezza di 20cm e addirittura di 30cm??? non sarebbe un controsenso dopo le vostre affermazioni??
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01 maggio 14, 08:26 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Ma anche se gli fai un filo da un ml. non pensare mica che non vada Ad accorciare si fa sempre tempo , ad allungare meno.. Sul T-Rex alcuni montano l'esc dietro , in quel caso sai che 20/30 cm ci vogliono.. In quel tipo di esc ha i cavi morsettati forse anche io li farei di misura, ma negli altri col cavolo..se lo sposto su un altro modello cosa gli faccio poi la giunta se mi serve più lungo? Ma vala |
01 maggio 14, 09:48 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Molto semplicemente KK ti mette dei cavi così lunghi perché non sa dove va montato il suo regolatore e ti facilità il compito preparandosi dei cavi per misure diverse. È poi Buona norma usare quelli più corti soprattutto per i cavi di potenza per una dispersione minore possibile. Inoltre se lo giri di 180° avresti anche il vantaggio di non più far passare i cavi attaccati al fianco del KK, cosa che molti sconsigliano ma qui io non ti so dare spiegazioni. Mi limito a riportati la voce di chi è molto più esperto di me e me lo ha venduto e che lo monta su ben 5 classi 700 diverse tenendo proprio i cavi lontani dal fianco.
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01 maggio 14, 20:56 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
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| Ciao.. Cosi configurato senza lipo pesa 3.75 Kg calcola che il solo motore pesa 671 grammi.. pesa 170 grammi più della classico 4525 ultimate..
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01 maggio 14, 23:14 | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
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sei piu' leggero di 400/500 gr ( a parita di allestimento) rispetto a tutti gli altri che ho sentito ........ MARCO dov'e' il trucco ??? | |
02 maggio 14, 16:14 | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
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E' stato grazie ai nuovi cavi del regolatore...fanno miracoliiii!!!!! A parte gli scherzi...rileggendo mi è scappato un 7.. il peso è 3.95kg, l'ho pesato al campo volo con una bilancina di un amico!!! tieni presente che è 700 con pale da 690. Poi sinceramente sui miei modelli non è mai importato del peso ma ben si della sua qualità e precisione!!!
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02 maggio 14, 16:54 | #640 (permalink) Top | |
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