02 maggio 14, 20:19 | #651 (permalink) Top | |
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Sono chiarissimi i tuoi ragionamenti. Poi quando hai tempo per volare,provare modelli nuovi etc forse ti renderai conto che serve equilibrio.... Se hai un modello troppo reattivo non te ne fai nulla,devi trovare il giusto equilibrio...idem se è troppo pesante...vai a lavorare sulle pale più corte e sulla centralina fbl.. Dovresti trovare il giusto equilibrio anche tra creatina e proteine....se no poi ti si annebbia il ragionamento....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
02 maggio 14, 20:26 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
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Non vorrei mettere ulteriore zizzagna, ma questa diatriba sul peso, rapportando 2 modelli diversi, non porta solo confusione? Non voglio alimentate flame, ma non mi pare molto sensato... Poi questo topic è sul Pmax... Fate voi... Grazie Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
02 maggio 14, 20:29 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
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__________________ DX8 mode 1 | |
02 maggio 14, 20:57 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Edit : ho sbagliato...volevo dire TOGLI sti 3 o 4 etti Basta accorciare qualche cavo qua e la, mettere un KK più piccolo, un motore meno prestante e recuperi quesgli etti di qualità di volo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
02 maggio 14, 23:43 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
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Io ho notato che più le persone sono grasse e più sono pacioccone e divertenti. Più sono magre e più sono tarantolate. Questo in linea generale e secondo gli stereotipi. C'entra qualcosa ? Ultima modifica di m.rik : 02 maggio 14 alle ore 23:48 |
03 maggio 14, 00:11 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Dalla mia piccola esperienza ho imparato che quando voglio vedere le differenze provocate dal cambiamento di un parametro del modello basta accendere il simulatore. Infatti il simulatore permette di variare moltissimi parametri e valutare i diversi comportamenti. Feci così per valutare la lunghezza della flybar ed ho continuato poi per baricentro, pale peso.....ci si fa una cultura. Modello più leggero = modello meno preciso......non sta ne in cielo ne in terra, mi spiace, sono due cose completamente scorrelate.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
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