| | #351 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #352 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
|
E si Eagle... dovrò aggiornare l'avatar! Su Banggood ho scelto il servizio "expedited shipping service" e hanno usato DHL. Pagato 14 euro circa ma data la mole di ricambi che ho ricevuto in soli 2 giorni, penso che per 30 euro totali il prezzo sia sempre e comunque vantaggiosissimo.
|
| | |
| | #354 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da quello che si vede qui funziona con una batteria lipo quindi prendi tutte le precauzioni del caso ciao... ![]() http://www.modelisme-racer.fr/wp-con...8-Car-Keys.pdf
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #356 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2014 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Volevo comunicare a tutti che il mio v912 dopo un crash importante è andato in coma...pronto per la sala operatoria e intervento d'urgenza! ![]() Scherzi a parte, praticamente non da segni di vita. Collego la batteria e il led della ricevente non lampeggia più. Ho provato anche con un altra batteria, ma idem. Chiaramente non binda più..centralina andata? Che controlli posso fare per escludere altri componenti? |
| | |
| | #357 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Strano perché il led rosso quando non trova la radio comincia a lampeggiare... Rifai il Binding ..inserisci prima la lipo sull'heli e naturalmente lo accendi, lo poggi e lo lasci immobile su un tavolo e subito senza perdere un secondo accendi la radio con gas a zero e dimmi se tutto riprende a funzionare ...![]() Non so se lo hai letto su queste pagine ma questo modello di heli ha una strana procedura di accensione...quando si accende la radio (che si accende sempre per prima ) ancor prima che finisca di emettere l'ultimo beep si deve accendere l'heli se no non si riconoscono e non avviene la fase di inizializzazione. Operazione inversa per lo spegnimento...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #358 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2014 Residenza: Torino
|
Il problema è che se collego la lipo e sposto l'interruttore dell'eli su on non succede nulla, prima invece il led lampeggiava e cercava il segnale della radio...ora è tuto spento...non riesco neanche a capire se arriva corrente sulla centralina
|
| | |
| | #359 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Controlla che non si sia rotto un cavetto di alimentazione, se hai un tester controllando che ci sia tensione dove i fili sono saldati sulla scheda, se non ce l'hai tiri i fili uno per volta, se si allungano vuol dire che il rame dentro la guaina si è rotto.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #360 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Barcellona
|
Ciao a tutti, comprato ieri il mío primo eli, v912 giallo, purtroppo era l'unico colore disponibile, quindi visto Che ho un aerógrafo mi cimentero a riverviciarlo. Per il momento va benissimo, tende sempre a "pendere" da un lato ma grazie alle regolazioni sí puo tranquillamente fare tutto in voló... 😊 Enviado desde mi iPhone con Tapatalk
__________________ <<Hai detto Sandro!?!?
>> |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |