Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 15, 19:47   #8071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060

profittatori!!!
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 11:04   #8072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianko
 
Data registr.: 21-11-2013
Residenza: Piacenza
Messaggi: 28
spindle nano

Ciao a tutti,

ragazzi scusate ma mi ricordo di aver letto una bella spiegazione precisa, non mi ricordo bene se di Blade, di Edu o di buddy, su quale fosse lo spindle piu resistente per il nano. Ho ripassato tutte le 800 pagine del forum ma non riesco piu a ritorvarla, sareste cosi gentili da rinfrescarmi la memoria su quale prendere ??

Grazie mille a tutti

Giancarlo
Gianko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 15:39   #8073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianko
 
Data registr.: 21-11-2013
Residenza: Piacenza
Messaggi: 28
Nessuno mi aiuta ??
Gianko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 19:59   #8074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Pure io avere bisogno di spindle, augh.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 21:14   #8075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Pure io avere bisogno di spindle, augh.

Acquistati qui, mi sono trovato bene...
http://www.hawk-rc.net/index.php?rou...product_id=444
alphaeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 15:10   #8076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianko
 
Data registr.: 21-11-2013
Residenza: Piacenza
Messaggi: 28
Come mai sul sito lynx non ne trovo ??
Ciao a tutti

Giancarlo
Gianko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 22:36   #8077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Gianko Visualizza messaggio
Ciao a tutti,



ragazzi scusate ma mi ricordo di aver letto una bella spiegazione precisa, non mi ricordo bene se di Blade, di Edu o di buddy, su quale fosse lo spindle piu resistente per il nano. Ho ripassato tutte le 800 pagine del forum ma non riesco piu a ritorvarla, sareste cosi gentili da rinfrescarmi la memoria su quale prendere ??



Grazie mille a tutti



Giancarlo

Ciao, io non ero: ho su lo spindle originario, lo raddrizzo con la pinza se serve, e via andare....


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 17:31   #8078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Riparazione scheda

ciao,
vorrei condividere la mia esperienza, magari serve a qualcuno.
In queste vacanze, dopo un crash robusto, la mia scheda ha manifestato il solito sintomo: led lampeggiante, poi fisso dopo essere stata toccata un po' e improvvisi spegnimenti random.
Siccome era la seconda e da ckado non c'era, ho pensato di metterci una pezza. Ho visto su HF un utente che aveva identificato nel chip in basso a destra (guardandola dal davanti) la causa dei problemi e col mio saldatore e una lente d'ingrandimento ho cominciato a passare sulle saldature.
La cavia è stata la prima scheda, che era già stata oggetto di esperimenti, e dopo qualche passaggio ho provato a collegare la lipo e tutto sembrava ok. In casa volava bene, anche se con qualche oscillazione della coda. All'aperto tendeva a avere alettone durante i flip, forse a causa di problemi dovuti agli esperimenti.
Secondo tentativo con la scheda 2. Questa era senza resina protettiva e sulle prime non c'era verso. Poi ho provato a lasciare la lipo inserita e alla fine ho risolto (il danno pareva essere verso il centro della scheda, piuttosto che all'esterno come l'altra). Ieri sera in casa andava benone, tranne che ad un certo punto è partito in avanti apparentemente insensibile ai comandi distruggendo le pale contro una colonna, ma forse era il servo dietro che è rimasto bloccato e forse la lipo era a tensione prossima al limite (volavo senza timer, eccitato per la riuscita).

Oggi ho pulito il servo, provato un paio di minuti in casa e nessun problema. Spero di poterlo provare un po' più spinto fuori!

Quindi la mia esperienza è che ho resuscitato 2 schede ripassando le saldature del chip in basso a destra!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 20:53   #8079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
ciao ragazzi, qualcuno ha trovato motori coreless 8mm piu potenti? io ho trovato purtroppo solo degli8,2mm da 17500kv, peccato che non ci stanno..ho provato amodificare il telaio per montare un 8,5mm di un'aereo micro ma bisogna diventare matti...ora non so se montare il kit bl factory o ributtarmi sulle mods estreme...ma sinceramente voglia di spendere ancora centinaia di euro in micro per mods non ne ho proprio voglia...calcolando che lo userei solo in casa poi... chi li ha provati entrambi, il kit bl factory perde dopo un po di manovre consecutive vero? ho bisogno di ciccia...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 22:00   #8080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crcbike
 
Data registr.: 20-07-2014
Residenza: Tuscany
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao ragazzi, qualcuno ha trovato motori coreless 8mm piu potenti? io ho trovato purtroppo solo degli8,2mm da 17500kv, peccato che non ci stanno..ho provato amodificare il telaio per montare un 8,5mm di un'aereo micro ma bisogna diventare matti...ora non so se montare il kit bl factory o ributtarmi sulle mods estreme...ma sinceramente voglia di spendere ancora centinaia di euro in micro per mods non ne ho proprio voglia...calcolando che lo userei solo in casa poi... chi li ha provati entrambi, il kit bl factory perde dopo un po di manovre consecutive vero? ho bisogno di ciccia...
Io attualmente ho un rapporto di amore e odio col nano. Ci ho appreso i primi flip, hovering rovesci etc ma adesso mi resta quasi impossibile farci qualche manovra oltre. Appena do passo perde la coda totalmente. Ho cambiato vari motori di coda, lipo 40c etc ma niente. Il tutto sia con kit bl eflite che con motore stock. Non c'è modo di migliorarla 'sta coda?
crcbike non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002