Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 14, 17:15   #9951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
130 goblin

Così è perfetto per il mio volo
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-pict0003.jpg  
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 14, 21:42   #9952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Così è perfetto per il mio volo

Però alla fine ti è costato quasi quanto un goblin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 09:16   #9953 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 7
Trovato, Sono Felicissimo!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da fabiofrack Visualizza messaggio
Se qualcuno vuole aiutarmi e guadagnare un po' gli do le coordinate GPS, io non ho più tempo di andare a cercarlo purtroppo.
Ho messo una taglia di 50Eurini belli belli su facebook e magicamente ieri sera mi hanno chiamato! "Ho il tuo elicottero!!!!" hihihihihi, non l'avrei mai ritrovato, era a decine di metri da dove pensavo fosse caduto... ora prima di rimetterlo in volo vorrei montare un "Lost Model Alarm". Sapete se qualcuno ne ha mai montato uno sul 130?

PS: Ad Adro ci verrò prima o poi...prima però devo avere un lavoro stabile altrimenti vengo via con la
fabiofrack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 09:36   #9954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Forte questa della " taglia " su FB

Ottimo che sei ritornato in possesso del tuo 130X
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 17:06   #9955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
e alla fine... eccolo qui!! a voi, Lynx frame!!

Abbiamo dovuto attendere un bel pò, ma ne è valsa sicuramente la pena!

Ho ricevuto in anteprima un kit del nuovo telaio Lynx per il 130X, e voglio condividere con voi questa piccola ma robustissima delizia (mancava il dead-crash test, e chissà perchè hanno pensato a me!)..

Chi sarà con me domani a Carpiano, potrà dire la sua dal vivo...

la struttura è estremamente rigida e corposa, ben disegnata dal punto di vista strutturare e funzionale: consente di montare ogni swashplate disponibile, si monta tutto con grande comodità, compreso il servo dell'elevatore, e avanza spazio anche per chi ha altre velleità (quello che vedete monta su motore 3s, ESC xp12a esterno, stretch. ma c'è tanto spazio da farmi venire altre idee...).

Uscita sul mercato: imminente, so che le prime decine di pezzi hanno lasciato la produzione....
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-foto-1.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-foto-2.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-foto-4.jpg   Club E-Flite Blade 130 X-foto-5.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf page 2.PDF‎ (642,6 KB, 81 visite)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 17:43   #9956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ceschi
 
Data registr.: 26-06-2013
Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
Bello bello il telaio Lynx, se avrò i soldi prenderò il 130X di Gelo che è fermo causa crash e valuterò il telaio lynx
__________________
mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift
Phoenix V5
ceschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 17:45   #9957 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Abbiamo dovuto attendere un bel pò, ma ne è valsa sicuramente la pena!

Ho ricevuto in anteprima un kit del nuovo telaio Lynx per il 130X, e voglio condividere con voi questa piccola ma robustissima delizia (mancava il dead-crash test, e chissà perchè hanno pensato a me!)..

Chi sarà con me domani a Carpiano, potrà dire la sua dal vivo...

la struttura è estremamente rigida e corposa, ben disegnata dal punto di vista strutturare e funzionale: consente di montare ogni swashplate disponibile, si monta tutto con grande comodità, compreso il servo dell'elevatore, e avanza spazio anche per chi ha altre velleità (quello che vedete monta su motore 3s, ESC xp12a esterno, stretch. ma c'è tanto spazio da farmi venire altre idee...).

Uscita sul mercato: imminente, so che le prime decine di pezzi hanno lasciato la produzione....
Caspita se bello !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 23:11   #9958 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 7
Question Lost model alarm - buzzer

Alla fine ho ordinato questo con l'opzione 1 minuto. Vi farò sapere se funziona anche con i microservo spektrum del 130x. Al massimo ho buttato nel cesso 10Euro!

Lost Model Alarm LMA-P
fabiofrack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 23:28   #9959 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Abbiamo dovuto attendere un bel pò, ma ne è valsa sicuramente la pena!

Ho ricevuto in anteprima un kit del nuovo telaio Lynx per il 130X, e voglio condividere con voi questa piccola ma robustissima delizia (mancava il dead-crash test, e chissà perchè hanno pensato a me!)..

Chi sarà con me domani a Carpiano, potrà dire la sua dal vivo...

la struttura è estremamente rigida e corposa, ben disegnata dal punto di vista strutturare e funzionale: consente di montare ogni swashplate disponibile, si monta tutto con grande comodità, compreso il servo dell'elevatore, e avanza spazio anche per chi ha altre velleità (quello che vedete monta su motore 3s, ESC xp12a esterno, stretch. ma c'è tanto spazio da farmi venire altre idee...).

Uscita sul mercato: imminente, so che le prime decine di pezzi hanno lasciato la produzione....


Bellissimo!!! Personalmente ho una sorta di "stop loss" sugli upgrade..se arriveranno i soldini passerò a qualcosa di più nativamente serio!
Ma sappi che io tuo lo proverei volentieri! Se ti capita di perderlo come è successo a me fammi un fischio che ci faccio un pensierino!
fabiofrack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 14, 14:01   #9960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da fabiofrack Visualizza messaggio


Bellissimo!!! Personalmente ho una sorta di "stop loss" sugli upgrade..se arriveranno i soldini passerò a qualcosa di più nativamente serio!

Ma sappi che io tuo lo proverei volentieri! Se ti capita di perderlo come è successo a me fammi un fischio che ci faccio un pensierino!

Ti tengo presente


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002