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Vecchio 21 aprile 14, 01:32   #9241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
cavoli che bordello togliere la scatola di coda ho paura di rompere tutto...ho bisogno di aiuto...grazie
Vai tranquillo tanto se si è scheggiata o venata devi cambiarla ad ogni modo, non ci sono alternative che sappia io devi sfilarla via, senza cercare di farla ruotare o scuotere, telaio in mano dritta a te o come ti viene meglio, e tiri... Un aiuto può essere smontare l'albero di coda quello che tiene i pallini di coda per capirci e levare l'ingranaggio di plastica di trasmissione, sfili via l'asta e recuperi l'ingranaggio conico di testa, in quella maniera non perdi nulla, e non pieghi niente.. Ti rimane da tirare con decisione.
Poi per rimontarla se non hai la coda lynx che ha le viti e una staffetta per non fare fatica e montarla al meglio, dovrai spingerla fino in fondo ma non sarà morbida la situazione.



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Vecchio 21 aprile 14, 08:45   #9242 (permalink)  Top
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ciao gelo, ho fatto come dici te smontato alberino di cosa, ingranaggi, tolta astina che collega il seervo di coda al braccio di comando e resta solo la scatola di cosa ma azzzzz non viene a morire e si che tiro con decisione sembra incollata alla grande....alternativa, visto che sostiturilo devo, ho pensato ad usare segnettino e tagliarla piano piano senza fare danni....non so altrimenti cosa fare....poi si ho ordinato la coda lynx per cui metterò quella che mi hai indicato te ;-)...poi appena arriverà ti chiedero istruzioni ;-)...grazie per la disponibilità
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Vecchio 22 aprile 14, 00:35   #9243 (permalink)  Top
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...potrebbe esserci una strisciolina di biadesivo,
prova a scaldarla un un pò con il phon,
poi tira.
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Vecchio 22 aprile 14, 08:36   #9244 (permalink)  Top
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...finalmente ce l'ho fatta a sfilare la scatola di coda ora devo aspettare i pezzi della lynx...per me è il primo ordine, quanto tempo va via di solito per arrivare? ho ordinato anche il servo di coda, visto che ci metto mano vorrei poi non toccarla più per il servo serve qualche settaggio particolare? grazie
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Vecchio 25 aprile 14, 19:12   #9245 (permalink)  Top
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...finalmente ce l'ho fatta a sfilare la scatola di coda ora devo aspettare i pezzi della lynx...per me è il primo ordine, quanto tempo va via di solito per arrivare? ho ordinato anche il servo di coda, visto che ci metto mano vorrei poi non toccarla più per il servo serve qualche settaggio particolare? grazie
Il servo di coda nero lynx, per intenderci meglio, si monta sul 130 senza problemi ne aggiunte di elettronica, unica cosa da fare regolare la sensibilità del gyro dal menu segreto (chiamiamolo così). Mentre quello azzurrino, ha bisogno di un bec esterno da saldare sulla centralina della 3 in 1 altrimenti non potrà funzionare correttamente per via della tensione più alta. ;)

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Vecchio 25 aprile 14, 22:18   #9246 (permalink)  Top
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Il servo di coda nero lynx, per intenderci meglio, si monta sul 130 senza problemi ne aggiunte di elettronica, unica cosa da fare regolare la sensibilità del gyro dal menu segreto (chiamiamolo così). Mentre quello azzurrino, ha bisogno di un bec esterno da saldare sulla centralina della 3 in 1 altrimenti non potrà funzionare correttamente per via della tensione più alta. ;)

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Uhmmmm... Io sto volando con l azzurrino sulla 3in1 stock senza bec esterno


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Vecchio 25 aprile 14, 22:41   #9247 (permalink)  Top
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Uhmmmm... Io sto volando con l azzurrino sulla 3in1 stock senza bec esterno


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Quindi funziona bene? Sul sito della lynx c'è scritto che è consigliato il bec esterno da 4.8, massimo 6.5v, io volevo prendere quello azzurro, ma dato che si consiglia il bec esterno ed essendo zero in saldature ho optato per quello nero.
Mi confermi invece che quello azzurro non da problemi senza bec esterno o centralina modificata?

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Vecchio 26 aprile 14, 08:09   #9248 (permalink)  Top
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Quindi funziona bene? Sul sito della lynx c'è scritto che è consigliato il bec esterno da 4.8, massimo 6.5v, io volevo prendere quello azzurro, ma dato che si consiglia il bec esterno ed essendo zero in saldature ho optato per quello nero.
Mi confermi invece che quello azzurro non da problemi senza bec esterno o centralina modificata?

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Confermo ma nn garantisco: a volare, vola, la coda tiene.
Ma la 3in1 ha il chip di alimentazione debole, e nn vorrei che a lungo andare si presenti un problema.
Ho giusto fritto 2 board, ma volavo con altro servo di coda....grazie ai guru, riparate tutte e due!

A proposito, se a qualcuno interessa, si cercano soci x gruppo di acquisto del chip maggiorato x riparare le 3in1.


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Vecchio 26 aprile 14, 09:22   #9249 (permalink)  Top
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Vecchio 26 aprile 14, 09:47   #9250 (permalink)  Top
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Confermo ma nn garantisco: a volare, vola, la coda tiene.
Ma la 3in1 ha il chip di alimentazione debole, e nn vorrei che a lungo andare si presenti un problema.
Ho giusto fritto 2 board, ma volavo con altro servo di coda....grazie ai guru, riparate tutte e due!

A proposito, se a qualcuno interessa, si cercano soci x gruppo di acquisto del chip maggiorato x riparare le 3in1.


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Se in quella che hai montato attuale hai il chip maggiorato, forse è per quello che non ti da problemi, non saprei, te lo chiedo perché se fossi in grado di saldare quel chip mi aggiungere i anch'io, ma dato che ci ho provato una volta ed è successo un patatrak, rinuncio e preferisco prendere il servo nero senza rischi eccessivi per la 3 in 1. E solo leggermente più lento ma questione di centesimi di secondo non penso che le prestazioni ne risentano. Se invece hai la 3 in 1 originale con il servo azzurro montato vuole dire che regge lo stesso, in fondo leggendo meglio sul sito lynx dicono che si consiglia l'uso di un bec esterno, ma non necessario...

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