26 giugno 13, 23:55 | #7382 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
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Mi e' arrivato il motore linxs ......un paio di domande a chi lo ha gia' montato..... Il pignone sull'albero tiene con lx5648 che loro consigliano?? Che curva pitch avete impostato? Con l'esc orginale da prestazioni soddisfacenti?? Se volessi mettere un tunirgy plush 12 A ho letto dietro che nn c'e' bisogno di flasharlo ......dove saldo il filo x il segnale ppm della main?......una fotina x favore... Grazie mille Daniele Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
27 giugno 13, 23:03 | #7383 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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ecco la foto. per il resto non saprei, devo ancora testare per bene.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
28 giugno 13, 00:29 | #7384 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
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Grazie x la foto.... Montato adesso motore...tbs.....coda lynxs...assieme ad altri ups lynxs che gia avevo su.... Che dire.....ZERO VIBRAZIONI.. ...ZERO RUMORE.....in pratica di originale ho solo i 3 servi del ciclico...telaio e nulla piu'... Scusate il disordine....domani monto le pale e palini e vai di test in hov e poi fuori.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
28 giugno 13, 08:51 | #7386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
se proprio vuoi upgradare il tutto, sostituisci l'asta comando coda con un pushrod di carbonio (autocostruito): vedrai che la coda guadagna ancora precisione ;) PS: ho il 130 acchittato nello stesso modo: si parla di droga pesante
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
29 giugno 13, 10:25 | #7388 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
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Ancora impazzimento....lo sbilanciamento dei palini mi fa sballare la coda..senza lorogira tonda senza rumori e vibrazioni:eek::eek::eek::confused::confused::mad: :mad::mad::mad: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
29 giugno 13, 10:48 | #7389 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Loro selezionano quelli assolutamente dritti e poi hanno un banco di prova per testarli. Ebbene, anche tra quelli dritti, in fase dinamica ce ne sono che entrano in piega e vibrano, e la cosa deprimente è che se si cerca la perfezione assoluta, nessuno ce l'ha. Naturalmente ci sono limiti di tolleranza accettabili. A poco vale tentare di raddrizzarli, a meno di avere una botta di fortuna. Poi, se si ha la fortuna di avere un TT accettabile l'elicottero è aggiustabile, si riescono a bilanciare i palini, trovare il giusto mesh ecc. Questo fino al primo crash che lo rovina. E' la maledizione del 130X. Me ne manderà qualcuno tra quelli super scelti, per provare a farmi tornare la voglia di usare il variable pitch di coda. P.S. Saluto il forum per questa settimana in cui difficilmente sarò presente, perché a spasso per le dolomiti. Buoni voli a tutti! | |
29 giugno 13, 12:31 | #7390 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Buona Vacanza ... ecco, se avessi avuto un mini (non micro) quadricottero ci facevi delle belle riprese in FPV sulle dolomiti ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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