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Vecchio 26 giugno 13, 18:35   #7381 (permalink)  Top
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che spettacolooooooo!!!!!
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Vecchio 26 giugno 13, 23:55   #7382 (permalink)  Top
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Mi e' arrivato il motore linxs ......un paio di domande a chi lo ha gia' montato.....
Il pignone sull'albero tiene con lx5648 che loro consigliano??
Che curva pitch avete impostato?
Con l'esc orginale da prestazioni soddisfacenti??
Se volessi mettere un tunirgy plush 12 A ho letto dietro che nn c'e' bisogno di flasharlo ......dove saldo il filo x il segnale ppm della main?......una fotina x favore...
Grazie mille
Daniele

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Vecchio 27 giugno 13, 23:03   #7383 (permalink)  Top
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ecco la foto.
per il resto non saprei,
devo ancora testare per bene.
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Vecchio 28 giugno 13, 00:29   #7384 (permalink)  Top
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Grazie x la foto....
Montato adesso motore...tbs.....coda lynxs...assieme ad altri ups lynxs che gia avevo su....
Che dire.....ZERO VIBRAZIONI..
...ZERO RUMORE.....in pratica di originale ho solo i 3 servi del ciclico...telaio e nulla piu'...
Scusate il disordine....domani monto le pale e palini e vai di test in hov e poi fuori....

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Vecchio 28 giugno 13, 00:32   #7385 (permalink)  Top
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Vecchio 28 giugno 13, 08:51   #7386 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Grazie x la foto....
Montato adesso motore...tbs.....coda lynxs...assieme ad altri ups lynxs che gia avevo su....
Che dire.....ZERO VIBRAZIONI..
...ZERO RUMORE.....in pratica di originale ho solo i 3 servi del ciclico...telaio e nulla piu'...
Scusate il disordine....domani monto le pale e palini e vai di test in hov e poi fuori....

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Vedo che in coda hai il servo rotativo..bene bene!
se proprio vuoi upgradare il tutto, sostituisci l'asta comando coda con un pushrod di carbonio (autocostruito): vedrai che la coda guadagna ancora precisione ;)

PS: ho il 130 acchittato nello stesso modo: si parla di droga pesante
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bladebuster

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Vecchio 28 giugno 13, 09:45   #7387 (permalink)  Top
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I palini mi stanno facendo impazzire..nn riesco bilanciarli

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Vecchio 29 giugno 13, 10:25   #7388 (permalink)  Top
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Ancora impazzimento....lo sbilanciamento dei palini mi fa sballare la coda..senza lorogira tonda senza rumori e vibrazioni:eek::eek::eek::confused::confused::mad: :mad::mad::mad:

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Vecchio 29 giugno 13, 10:48   #7389 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Ancora impazzimento....lo sbilanciamento dei palini mi fa sballare la coda..senza lorogira tonda senza rumori e vibrazioni:eek::eek::eek::confused::confused::mad: :mad::mad::mad:

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Da un colloqio recente con Luca Invernizzi (CEO Lynx), la sua esperienza basata su una media di 10 voli al giorno ininterrotti col 130X, il 90% di causa di vibrazioni indomabili è dovuta al TT.
Loro selezionano quelli assolutamente dritti e poi hanno un banco di prova per testarli.
Ebbene, anche tra quelli dritti, in fase dinamica ce ne sono che entrano in piega e vibrano, e la cosa deprimente è che se si cerca la perfezione assoluta, nessuno ce l'ha.
Naturalmente ci sono limiti di tolleranza accettabili.
A poco vale tentare di raddrizzarli, a meno di avere una botta di fortuna.

Poi, se si ha la fortuna di avere un TT accettabile l'elicottero è aggiustabile, si riescono a bilanciare i palini, trovare il giusto mesh ecc.
Questo fino al primo crash che lo rovina.

E' la maledizione del 130X.

Me ne manderà qualcuno tra quelli super scelti, per provare a farmi tornare la voglia di usare il variable pitch di coda.

P.S.
Saluto il forum per questa settimana in cui difficilmente sarò presente, perché a spasso per le dolomiti.

Buoni voli a tutti!
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 12:31   #7390 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Buona Vacanza ... ecco, se avessi avuto un mini (non micro) quadricottero ci facevi delle belle riprese in FPV sulle dolomiti ...
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