Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 13, 17:22   #5531 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a


"timidamente non si è segnato...?"
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 17:51   #5532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Mi sono arrivate le ParaBoard.
Due domande;
1-La corrente di carica é pari alla somma delle capacità delle batterie collegate?
2-la corrente di scarica e storage come devo impostarle?

Grazie in anticipo ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 17:53   #5533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Io per gli elastici ho prontamente chiesto a una mia amica dentista!

La telenovela sulla mia 3in1 continua! Alla fine ho capito che cosa non andava:

Sia l'Hp08 spompato sia la 3in1 verso il baratro!

Adesso ho montato nuova 3in1 e motore originale e va moooolto meglio che con HP08s!
Che delusione! Già ero tutto trullo che avessi in casa un HP08S ancora prima di comprare il 130X....giustizia divina!

Volevo provare lo spin 8000kv! Pareri? ho sentito che gode di Rpm maggiori, ma meno coppia...credo
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 18:14   #5534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Mi sono arrivate le ParaBoard.
Due domande;
1-La corrente di carica é pari alla somma delle capacità delle batterie collegate?
2-la corrente di scarica e storage come devo impostarle?

Grazie in anticipo ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)


Ciao siccome sono in parallelo dovresti sommare i mha.... Cioè se ne hai 2 caricare almeno a 0,6 se ne colleghi 3 devi fare 300x3 e cosi via esce a quanti mha devi caricare...

Ps: e da tempo ke la cerco pure io... Ma fast lad non l'ha disponibile... Dove l'hai presa?
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 18:50   #5535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ep Buddy ;)

Ok grazie ;)

Ho provato a mettere un elastichino a caso sulle manine.....caspio, é molto piu fermo di prima! Se lo confronto con il video che ho postato ieri qui sul forum, é tutta un'altramusica!

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:45
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 19:41   #5536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ragazzi, aiutatemi a capire;
Arrivata la ParaBoard per il 130, ho caricato un paio di pacchi. Lettura display a fine carica 777mA. Ok.
Provato un pacco ora, fino al suono del timer (4 minuti). Smonto il pacco e leggo con il tester; 3,7V a cella, e 7,4V totali.....é normale? Mi aspettavo valori piu bassi. Fino ad adesso le avevo sempre caricate senza bilanciamento, e chiaramente duravano meno. Ho terminato il voletto senza che ci fosse stato calo di potenza (invece prima lo sentivo eccome).
Riassumendo, sono buoni i valori letti? La paraboard funziona degnamente, giusto?

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 21:02   #5537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Riassumendo, sono buoni i valori letti? La paraboard funziona degnamente, giusto?
direi di si.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 21:07   #5538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
da quello che scrivi sembrerebbe di si, la tensine minima di una cell è quella che hai rilevato, al di sotto di quel valore le danneggi
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 21:09   #5539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

ciao raga, alla fine ho ceduto ed ho preso i miei primi upgrade per il piccolino,da fastlad.
ho preso : il piatto microheli con pin posteriore e il relativo anti-rotation ; i supportini cappottina in alluminio ; l'albero con l'autorotazione; i palini linx. vi chiedo se ho fatto delle scelte giuste.per il momento la coda originale a 4 cuscinetti mi sembra funzionare e quindi ho tralasciato... , il TT in carbonio me lo sono realizzato da solo dopo due giorni che avevo il 130 ,come anche i supporti del trave di coda allungati; e quindi spero ora di non farmi prendere dal vortice delle modifiche total upgrade ah... ho messo un elastichino di quelli normali,perchè quelli di cui parlate non ne ho e non ho nemmeno capito bene di cosa si tratta e dove si trovino...
poi volevo fare una riflessione : ma raggiunto un certo livello di upgrade, e con la consapevolezza iniziale di arrivare a trasformare completamente il piccolo 130x... ma non sarebbe forse meglio e più economico comprare solo i ricambi sciolti :3 in 1, telaio,servi del piatto ,carrello,tail boom.... e poi comprare tutte le parti in metallo e le pale che si preferiscono,invece che comprare il modello bnf...?
anche perchè se la modifica con il sistema tarot funziona è sicuramente uno sballo ma, a quel punto di 130x rimane davvero solo quello che al momento non si può sostituire : telaio, servi...

sperando di non essere stato troppo palloso e lungo, auguro a tutti dei supersvolazzamenti!!!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 21:42   #5540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
@lift comprate anche due MURATA POWER SOLUTIONS OKL-T/3-W12P-C da farnell italia...ne ai sentito da loro...booh...spero mi arrivano qualcosa.... a partita iva ho messo un pezzo dal codice fiscale pero non e entrato tutto..vedro se funziona...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002