Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 11:15   #3841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ma chi l'ha detta sta strunz.....
L'ho detta io!
Il v911 duecentato:
il micro eli per i circuiti in reverse!

Apriamo la gara a chi le dice piu grasse che fuori piove sull'ignoranza!
Citazione:
[CUT] mentre con le 200mah è un diavolo scatenato se picchi va velocissimo, devi anticiparlo nei cerchi e sugli 8 ma il divertimento per me sta proprio li ;) !
I allegria ovviamente he?
Sparate anche voi la vostra...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 11:26   #3842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
L'ho detta io!
Il v911 duecentato:
il micro eli per i circuiti in reverse!

Apriamo la gara a chi le dice piu grasse che fuori piove sull'ignoranza!


I allegria ovviamente he?
Sparate anche voi la vostra...
Se picchi inteso se vai avanti e non dai gas tende un pó a picchiare detta terra terra giusto per capirci.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 11:55   #3843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@Looper: hai i messaggi pieni non ti posso rispondere!
Vai pure!
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 12:32   #3844 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Tutti i V911 utilizzano lo stesso protocollo di trasmissione radio cioè il Flysky e quindi sono bindabili con le loro radio di serie....anche se si decidesse di prendere il modello V911-1 (canopy verde e nera ) che in certi siti viene venduto sia con la nuova radio che la vecchia. Per quanto riguarda i nuovi modelli ...non credo che il BNF si possa chiamare tale infatti altro non è che la sigla (Bind aNd Fly ...binda e vola ) che identifica la vendita da parte di WL Toys (in altre marche sono comprensivi anche gli accessori ) del solo heli venduto sprovvisto di radio, CB (carica batteria ), Lipo e kit di pale di ricambio....devi solo effettuare la procedura di binding con la radio che hai e puoi volare.... Per quanto riguarda il V911 V2 devi darci il link al sito che lo vende perché come sigla di riconoscimento è piuttosto generica...infatti alcuni siti per V2 si riferiscono al modelllo con le nuove lipo con alla punta un connettore e quindi non più la versione Old con contatti a slitta (lamellari ) ...poi esiste una versione recentissima modello che ha aimè un nome lunghissimo.... V911 pro V911 V2 che malgrado quello che affermino come elettronica è identico ai precedenti ma hanno fatto un restailing totale di canopy...coda...pattini ...il gruppo rotore dovrebbe essere identico...

Per quanto riguarda la nuova flybar di cui parli sei già il secondo utente che ha avuto una cattiva esperienza.......tempo a dietro un utente...scorrendo le pagine di questo thread disse invece che si era trovato bene o almeno non peggiorava il volo ....ma tu hai ricevuto la flybar nelle stesse condizione che si vedono in foto oppure hai dovuto tagliuzzare qualcosa ?...
Ciao, cosa significa che sono bindabili? E come si rende una radio compatibile col nuovo modello acquistato?

Il v2 di cui parlo è questo: V911 V2 - Buy Cheap V911 V2 From Banggood

La nuova flybar non era compatibile, ho dovuto limarla un po se no restava incastrata e non si muoveva. Miglioramenti non ne ha portati, l'heli continuava a ruotare verso destra, leggermente in avanti e tremava tutto. Ho rimesso poco fa la flybar originale e tutto è tornato a posto. Anche se un leggerissimo tremolio gli è rimasto.
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 13:49   #3845 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ragazzi calmini con gli Off Topic...
Altrimenti facciamo pulizia.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 14:16   #3846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio
La nuova flybar non era compatibile, ho dovuto limarla un po se no restava incastrata e non si muoveva.
Ma li hai limati i ball link, i pallini sulla FB?
Sono piu' grossi di quelli del v911, alla peggio puoi tagliarli via e incollarci quelli di una FB del v911.
Stasera provo a fare un paio di giri con l'una e poi con l'altra sullo stesso eli e vi dico come mi son trovato.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 15:18   #3847 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Ma li hai limati i ball link, i pallini sulla FB?
Sono piu' grossi di quelli del v911, alla peggio puoi tagliarli via e incollarci quelli di una FB del v911.
Stasera provo a fare un paio di giri con l'una e poi con l'altra sullo stesso eli e vi dico come mi son trovato.
Sì, ho limato anche quelli. Ho limato tutti e tre gli agganci. Alla fine ho ottenuto che si montava bene, ma non mi ha portato a nessun miglioramento.
Va bè, tanto è costata solo 1,6€
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 23:26   #3848 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio
Sì, ho limato anche quelli. Ho limato tutti e tre gli agganci. Alla fine ho ottenuto che si montava bene, ma non mi ha portato a nessun miglioramento.
Va bè, tanto è costata solo 1,6€
Hai provato a bilanciarla?
Le mie le ho bilanciate mettendo una graffetta allungata nel foro e vedendo il lato più pesante ho limato la plastica di fino, fino a che non era perfettamente orizzontale. Se non basta puoi provare ad aggiungere dei pezzetti di nastro isolante. Se vibra o è l'albero storto, i cuscinetti sballati o pale e flybar sbilanciate. Se con la vecchia va meglio secomdo me la nuova non è bilanciata bene.
Prova
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 23:49   #3849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio

Il v2 di cui parlo è questo: V911 V2 - Buy Cheap V911 V2 From Banggood

La nuova flybar non era compatibile, ho dovuto limarla un po se no restava incastrata e non si muoveva. Miglioramenti non ne ha portati, l'heli continuava a ruotare verso destra, leggermente in avanti e tremava tutto. Ho rimesso poco fa la flybar originale e tutto è tornato a posto. Anche se un leggerissimo tremolio gli è rimasto.
Ciao, cosa significa che sono bindabili?

Bindabili è una parola italianizzata che deriva dal termine inglese Binding che indica un vincolo/legame appunto che si crea tra trasmittente e ricevente sull'heli una sorta di registrazione. Di norma c'è la si ritrova già fatta di fabbrica quando si compra un modello RTF (read to fly ....pronto al volo...heli + radio ) ma quando si comprano dei modelli BNF allora la ricevente deve poter riconoscere la radio. La procedura di binding si reputa necessaria anche quando si decide di usare una radio diversa da quella di serie...es una programmabile come: Turnigy 9x, Imax 9x ect . In casi sporadici la centralina può perdere il binding per un problema elettronico e si deve rifare.

E come si rende una radio compatibile col nuovo modello acquistato?

Per far ciò si effettua la procedura di Binding in questo modo: inserisci la lipo sull'heli , riponi il modello su una superficie piana e poi prendi la radio mantenendo una distanza dal modello di circa 40 cm, posizioni lo stick del gas a zero, accendi la radio ....aspetti qualche secondo l'ultimo bip sonoro e se la procedura è andata a buon fine il led rosso della centralina smette di lampeggiare. da questo momento il modello e pronto a ricevere i comandi.

Ho visto il link ...si infatti è proprio quello l'ultimo nato tra i modelli V911...

Per quanto riguarda la flybar del Benma helios 100 in pratica confermi che montarla (dopo vari ritocchi ) non produce migliorie nel volo ma neanche lo peggiora...grazie per la tua recensione...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 23:52   #3850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Hai provato a bilanciarla?
Le mie le ho bilanciate mettendo una graffetta allungata nel foro e vedendo il lato più pesante ho limato la plastica di fino, fino a che non era perfettamente orizzontale. Se non basta puoi provare ad aggiungere dei pezzetti di nastro isolante. Se vibra o è l'albero storto, i cuscinetti sballati o pale e flybar sbilanciate. Se con la vecchia va meglio secomdo me la nuova non è bilanciata bene.
Prova

Ma hai fatto pure tu la prova di questa flybar ? Hai notato migliorie nel volo ? Naturalmente come dicevi prima dopo averla ben bilanciata ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002