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Vecchio 28 gennaio 14, 15:54   #3801 (permalink)  Top
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penso ci sia effettivamente anche um problema di corrente perchè dopo 4 min non va più....vabbè ho capito devo fare un poco di prove con i pacchi di ricambi che ho per questo eli
Stiamo messi uguali: abbiamo ordinato i ricambi insieme da BG e ci sono arrivati ora.
Sai cosa? Io li uso.
Ho montato canopy nuovo, pale nuove, eliche nuove, rifatto i cavi, cambiato la flybar e gli skids...

Tanto con i 6ch se no finisce che 'sta roba rimane in una scatola.
Magari adesso che e' brutto gli cambio anche il main shaft che sara' imbarcato con tutte le botte che ha preso...

E comunque c'e' poco da dire: con un telecomando buono e' tutta un altra cosa.
Ho finalmente riparato l'u816a do cui mi sono arrivati i ricambi ed e' l'unico che al momento non riesco a far volare col devo: e' involabile col suo telecomando.
Il timone non gira, ma proprio ci mette dei secondi, col rate basso non si muove e con quello alto si ribalta, e senza gli expo senbra di guidare una portaerei...

Avevo ordinato pure una scheda dei WLtoys da 6e che era compatibile con il mio telecomando ma poi ho annullato l'ordine: ho fatto male. Con un buon TX un velivolo cesso lo riesci a correggere e ti ci diverti pure a salvarlo, quando invece te saresti anche sul pezzo ma non riesci a farlo andare dove vorresti...
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Vecchio 28 gennaio 14, 17:39   #3802 (permalink)  Top
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penso ci sia effettivamente anche um problema di corrente perchè dopo 4 min non va più....
Perché il v911 va più di 4 minuti?
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Vecchio 28 gennaio 14, 17:50   #3803 (permalink)  Top
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Perché il v911 va più di 4 minuti?
Dipende dalle batterie e se sei in casa o fuori col vento e pure da come guidi: comunque si.
Prima con una 120mAh nuova di pacca ho fatto 5:05 in casa senza canopy con le rate ad 75% .
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Vecchio 28 gennaio 14, 20:20   #3804 (permalink)  Top
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4 minuti di volato veloce (compatibilmente con il controllo approssimativo) ma al chiuso!!
senza vento!
io credo di avere un problema di erogazione...perciò i 4 minuti di autonomia!
credo che quello distrutto abbia la scheda ancora ok. stasera lo faccio nuovo e vedo.

la trasmittente è effettivamente una ciofeca ed il problema che dicevi tu (eaman) è davvero poco tollerabile! capisco meglio anche il fatto della resistenza e vediamo se riesco a farlo volare come il primo, anche se sono convinto che faccia gioco l'aver volato con il 922....che rende poco (o comunque meno) stimolante volare con questo.

secondo me così poi si comincia con le modifiche
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Vecchio 28 gennaio 14, 22:52   #3805 (permalink)  Top
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E' normale che gira meglio a destra che a sinistra?
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Vecchio 28 gennaio 14, 23:18   #3806 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da susperia82 Visualizza messaggio
E' normale che gira meglio a destra che a sinistra?
Si.
Vuoi saperne un'altra buffa? Con le batterie da 200mAh e' ottimo per imparare a volare all'indietro
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Vecchio 28 gennaio 14, 23:27   #3807 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
4 minuti di volato veloce (compatibilmente con il controllo approssimativo) ma al chiuso!!
Ci sta anche che se non riesci a farlo scorrere e sei sempre a contrastarlo e trimmarlo in hovering ti faccia un po' meno
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Vecchio 28 gennaio 14, 23:32   #3808 (permalink)  Top
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Si.
Vuoi saperne un'altra buffa? Con le batterie da 200mAh e' ottimo per imparare a volare all'indietro
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E' normale che gira meglio a destra che a sinistra?
Sicuro che non sia il contrario, girando a sinistra (riferito alla prua) asseconda la rotazione dovuta alla reazione al moto del rotore principale, a destra la deve contrastare e la manovra è più lenta.
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Vecchio 29 gennaio 14, 09:11   #3810 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sicuro che non sia il contrario, girando a sinistra (riferito alla prua) asseconda la rotazione dovuta alla reazione al moto del rotore principale, a destra la deve contrastare e la manovra è più lenta.

Quoto quanto ha detto windsurfer e penso che se susperia82 dovesse invece confermare questo comportamento del suo modello in quel caso potrebbe esserci una prematura usura del motore principale... Prova ne sarebbe se lui vola col trim coda spostato a SX .
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Ultima modifica di Eagle366 : 29 gennaio 14 alle ore 09:14
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