Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 18:50   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Era il modello prima. Usciva di scatola con il pro serie 1. Mi sembra BL35 e basta e a detta di un mio amico più espero era anche uno di quelli che funzionava bene nella serie...(altri staccavano al primo accenno di passo e a lui era successo...).


Comunque ho contattato il negoziante e per ora c'è stato solo uno scarica barile notevolissimo!!!
Se mi arrabbio ancora un po' posto qui su Barone lo scambio di mail fra me e il negoziante e vi lascio alle vostre considerazioni...
Da legale posso confermarti che, nella vigenza del primo anno di garanzia, il rivenditore è responsabile in solido con i produttore per i difetti del prodotto.
Ad utilità di tutti, riporto l'art. 130 del Codice del Consumo in materia di beni e prodotti al consumo che siano risultati difettosi dopo la vendita.

Art. 130.
Diritti del consumatore

"1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.
2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9..."

E' bene altresì evidenziare che le spese per la spedizione del bene in garanzia non devono gravare sul consumatore. Nel caso di specie, quindi, la HH dve venirsi a ritirare il pacchetto direttamente dal negoziante e restituirlo senza costi. Il venditore, quindi, non può esonerarsi da obblighi e responsabilità.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 19:07   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Alle 19 e 40 vado online su phoenix con un airwolf a scoppio..chi vuole venire??!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 20:01   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ciao Andrea, grazie per la tua mini recensione...molto preziosa ed indicativa considerato che "qui dentro" sei quello che ha i pollici più svezzati di tutti noi! ...
Tutto questo significa che questo bel giocattolone rimarrà a lungo nel mio hangar!
Concordo, è bello sapere che ti permette di imparare e poi di osare di più quando hai affinato i pollici...
Classe 450 e primo 6 canali, trovo che la curva di apprendimento non sia poi così rapida nel progredire (special modo se il parco Lipo è costituito da sole due batterie), quindi l'arco temporale si allunga prima di passare ad altro.

Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
P.S. qualcuno ha voglia di trovarsi ogni tanto su phoenix? Club blade 400-450 stasera magari?
Yes, Partenza circa HH 22.00 ??? Non riesco ancora a fare cerchi e otto, questa non me la spiego proprio.

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Con quest'altra modifica divento il RE dei DG ...
Per farti capire come sono messo, sto saldando a misura i connettori dei servi direttamente sulle loro basette. E li ho anche ingrassati tutti.
Benvenuto... Cellini.

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
articolo 329 del codice di procedura penale...
Purtroppo la notizia è coperta dal segreto istruttorio al momento....
Ad ogni modo se ha cambiato la coda..... poteva non cambiare anche la testa?
Non puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio.

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Da legale posso confermarti che, nella vigenza del primo anno di garanzia, il rivenditore è responsabile in solido con i produttore per i difetti del prodotto.
Ad utilità di tutti, riporto l'art. 130 del Codice del Consumo in materia di beni e prodotti al consumo che siano risultati difettosi dopo la vendita.
Mad hai ragione, ma a volte come dice Andrea, probabilmente non viene riconosciuto nemmeno un briciolo di comprensione (e questo non è corretto, special modo se le parti fanno da scaricabarile). Pagina 36 del manuale inoltre aggiunge del suo...
Cionostante credo che Andrea debba ottenere ragione.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 20:24   #954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
L'eli è stato comprato da jonathan di Napoli, non da me ma dal primo possessore che me lo ha rivenduto mai utilizzato e con regolare scontrino.
Quando c'è da far valere una garanzia spesso gli stessi negozianti da cui compriamo regolarmente fanno orecchie da mercante!
Comunque ho mandato una mail a jonathan.it esponendogli il problema...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 20:51   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Maaaaaad ...
Non senti lo spirito Natalizio DG ...

Non me lo avevate detto però che era grande quasi il doppio.
Accessori tre squadrette, gommini, bussole per viti, viti e supporti per montarlo non sò come... Stanotte studio.
Icone allegate
Club Blade 400-450-blade-450-tail-servo.jpg  
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:56   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Maaaaaad ...
Non senti lo spirito Natalizio DG ...

Non me lo avevate detto però che era grande quasi il doppio.
Accessori tre squadrette, gommini, bussole per viti, viti e supporti per montarlo non sò come... Stanotte studio.
Che è??!Un nuovo servo di coda?Quello in dotazione l' hai fritto??
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:57   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Maaaaaad ...
Non senti lo spirito Natalizio DG ...

Non me lo avevate detto però che era grande quasi il doppio.
Accessori tre squadrette, gommini, bussole per viti, viti e supporti per montarlo non sò come... Stanotte studio.
Aaaaaaargh! Te odio!!
Ora mi vedrò costretto pure io...mica posso restare indietro!!
In verità vorrei sbarazzarmi di qualche micro...in primis dell'msr. Ma tanto ormai di sta roba custodita e manotenuta come un gioiello ci ricavo a malapena quanto basta per rinnovare il parco ricambi per l'mcpx...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 22:01   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
@Andreaoyeah. Che regolatore hai bruciato sul t-rex? Io ho montato il BL35X e mi trovo benissimo anche con il motore 450MX. Non scaldano mai neanche nelle tirate di passo. Certo non faccio 3D e non ho la curva al 100%

In questo momento ho l'eli a pezzetti sul tavolo. Ho fatto anche una nuova flangetta ad hoc per il motore. Ora ho l'attacco su 4 punti e le vibrazioni (al banco) sembrano essere drasticamente diminuite.

@Marquito. Che coda hai? (non servo) Io sono in attesa della coda del G5. Ho letto sui forum americani che è la miglior coda in assoluto per il 450 (dopo quella del miniprotos). Almeno a detta di un paio di maniaci che le hanno provate tutte.
Ci sarà un po' da lavorare sulle pulegge ma si risolve.
Coda originale e noto un po' di gioco sulle manine
Metto la coda migliore in coda dopo i servi
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 13:25   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
visto che devo ordinare da fastlad, e mi serve un po' tutto, prendo un kit di brugole, poi mi serviranno squadrette o simili per il setup?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 13:48   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Che squadrette? quelle dei servi? Per il setup è comodo il tool per controllare che il piatto sia livellato e la corsa dei servi. Vedi la bibbia.
Serve anche un bilanciatore di pale, caricabatterie e cell cheker per misurare la carica e lo stato delle celle delle batterie. Potrebbe essere utile anche il cavetto per caricare in parallelo.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002