Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 11, 02:08   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Non spazientirti riparalo e tienitelo, al limite conservalo e riprendilo quando avrai acquisito maggior padronanza nel pilotaggio. Questo modello vola benissimo ma come ho già detto all'inizio di questo thread è molto delicato, quindi lo sconsiglio a chi deve usarlo per imparare.
Si', ma proprio non riesco a sostituire il pignone di coda... Non e' che devo smontarlo TUTTO?!?
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 21:26   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
mi ricorda molto il 4G6 come era fragile e penoso (molto meno di questo credo) da riparare, dato via nuovo dopo pochissimi voli. Ero tentato di prenderlo perché è bello e vola bene dicono. Amante degli scale model, mi accontento dei miei REX in fuso più Easy anche se per "vestirli" il lavoro non è poco ma questo è modellismo: fà parte del "gioco".
Ho visto che lo vendevano BNF su quel sito che aveva consigliato RUG per qualche 10$ in meno. Vi seguo con interesse ma non credo di acquistarlo anche se la voglia era tanta.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 10:17   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Like_you
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 92
Invia un messaggio via MSN a Like_you
Piccola info

Salve
Volevo acquistare questo modello per provarlo, ma è possibile usare la mia ff9? posso tranquillamente sostituire la rx?
Grazie, se qualcuno vuole venderlo, sono disposto a prenderlo anche usato.
Grazie.
__________________
Enzo83
Like_you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 10:25   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Like_you Visualizza messaggio
Salve
Volevo acquistare questo modello per provarlo, ma è possibile usare la mia ff9? posso tranquillamente sostituire la rx?
Grazie, se qualcuno vuole venderlo, sono disposto a prenderlo anche usato.
Grazie.
no, è un FBL che ha bisogno della sua centralina

in teoria potresti metterci un FBL di altra marca ma l'operazione ti viene a costare più dell'elicottero intero
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 17:18   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Like_you
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 92
Invia un messaggio via MSN a Like_you
Dove acquistare?

Accetto consigli su dove acquistare questo modello.
Grazie mille
__________________
Enzo83
Like_you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 17:19   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
mi ricorda molto il 4G6 come era fragile e penoso (molto meno di questo credo) da riparare, dato via nuovo dopo pochissimi voli. Ero tentato di prenderlo perché è bello e vola bene dicono. Amante degli scale model, mi accontento dei miei REX in fuso più Easy anche se per "vestirli" il lavoro non è poco ma questo è modellismo: fà parte del "gioco".
Ho visto che lo vendevano BNF su quel sito che aveva consigliato RUG per qualche 10$ in meno. Vi seguo con interesse ma non credo di acquistarlo anche se la voglia era tanta.
Hai perfettamente ragione, molto meglio vestire i T-Rex, ma se vuoi un Lama SA315B in miniatura e di questa scala non esiste alternativa (Quello marchiato Skorpio è sempre il 4F200LM)
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:42   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Mi sono deciso ed ho rismontato il tutto. Ora il problema e' sfilare le coroncine coniche. Vi allego due immagini con un ovale e due frecce che indicano quelli che secondo me dovrebbero essere i "fermi" che tengono tutto in sede. Prima di fare danni, vorrei sapere secondo voi come dannazione si sfilano sti fermi.
Icone allegate
Club Walkera 4F200LM-photo-copy.jpg   Club Walkera 4F200LM-photo.jpg  
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:06   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
Mi sono deciso ed ho rismontato il tutto. Ora il problema e' sfilare le coroncine coniche. Vi allego due immagini con un ovale e due frecce che indicano quelli che secondo me dovrebbero essere i "fermi" che tengono tutto in sede. Prima di fare danni, vorrei sapere secondo voi come dannazione si sfilano sti fermi.
Quelli che mostri in foto sono dei semlici grani (2 per lato) che si svitano con un chiavino esagonale da 1,5mm., non devi svitarli completamente basta solo allentarli, poi quando li dovrai serrare, prima svitali completamente e bagnali con un po' di frenafiletti.
P.S. prima di smontare il tutto prerndi le misure con un calibro in modo da riassemblare perfettamente come era in origine.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:23   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Quelli che mostri in foto sono dei semlici grani (2 per lato) che si svitano con un chiavino esagonale da 1,5mm., non devi svitarli completamente basta solo allentarli, poi quando li dovrai serrare, prima svitali completamente e bagnali con un po' di frenafiletti.
P.S. prima di smontare il tutto prerndi le misure con un calibro in modo da riassemblare perfettamente come era in origine.
Grazie Giovanni. In effetti avevo visto qualcosa di esagonale! Ora ne ho la conferma.
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 19:54   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Quelli che mostri in foto sono dei semlici grani (2 per lato) che si svitano con un chiavino esagonale da 1,5mm., non devi svitarli completamente basta solo allentarli, poi quando li dovrai serrare, prima svitali completamente e bagnali con un po' di frenafiletti.
P.S. prima di smontare il tutto prerndi le misure con un calibro in modo da riassemblare perfettamente come era in origine.
Non si svitano! Non e' che hanno gia' usato del frenafiletti? E mo come faccio?!?
francesco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
club walkera 4f180 gattonero Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 giugno 11 20:25
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002