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Vecchio 04 luglio 11, 17:11   #3241 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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...tuoooo !!!
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 04 luglio 11, 17:23   #3242 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Mmmh, come ogni cosa, aspetterò che sia ben analizzato, poi vedremo.

Certo che l'hai detto con un tono davvero simile ad UUOHAAAA!!

Aspetto che arriva in Italia, poi c'è mia sorella che aspetta il suo gioco, e poi tocca di nuovo a me. Certo che mi dispiace che in quanto clone forse non accetterà le radio Spektrum. Magari lo midifico con rx mSR, o meglio lo lascio così com'è, che è meglio!
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
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Vecchio 04 luglio 11, 19:47   #3243 (permalink)  Top
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L'avatar di Salsero89
 
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Ok l'eli vola anche senza coda fortuna cmq che l'ho ritrovata così non mi sono dovuto mettere a fare ArtAttack (non sono proprio portato )
In ogni modo ho bruciato anche il terzo motore con crash da niente (ci tengo a precisare con la pinna inserita!)
Non so che pensare....da prima non contrastava più adeguatamente il rotore principale poi ha smesso del tutto di fare il suo lavoro e l'elicottero gira come un matto!
Se ne stanno andando un po' troppi soldi in motori di coda mi sembra davvero un po' troppo delicato...
Vabè qualcuno di voi è a conoscenza di un sito conveniente per ricambi di questo eli?
Grazie per l'aiuto!
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Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator
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Vecchio 04 luglio 11, 19:56   #3244 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Si può far volare l'elicottero senza la pinna di coda? (scusatemi non so il nome tecnico)
L'ho persa non so dove e vorrei volarci lo stesso
Che cosa comporta la sua assenza?
Normalmente volo senza, mi sembra che l estremita lunga vibri troppo e quindi l ho tolta.
Vola bene uguale
Ma ho visto che aiuta le traiettorie nel volato veloce e funziona bene con un po di vento nel senso che aiuta a tenere I eli puntato contro I'll vento.
Pero ora l ho avanzata di posizione, quando posso posto una foto di come ho fatto
Ho rotto piu I supporti di plastica che non I motori.
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La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 04 luglio 11, 20:41   #3245 (permalink)  Top
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L'avatar di Salsero89
 
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Originalmente inviato da Salsero89 Visualizza messaggio
In ogni modo ho bruciato anche il terzo motore con crash da niente (ci tengo a precisare con la pinna inserita!)
Non so che pensare....da prima non contrastava più adeguatamente il rotore principale poi ha smesso del tutto di fare il suo lavoro e l'elicottero gira come un matto!
Se ne stanno andando un po' troppi soldi in motori di coda mi sembra davvero un po' troppo delicato...
Vabè qualcuno di voi è a conoscenza di un sito conveniente per ricambi di questo eli?
Grazie per l'aiuto!
Mi correggo, sta succedendo qualcosa di strano diverso rispetto alle altre volte.
Prima di spegnere l'elicottero questo andava in autorotazione appena davo gas, facendomi pensare a un guasto completo del rotore di coda.
Ora è successa una cosa strana: avevo un'altra batteria in carica, l'ho messa nel modello e appena lo faccio partire questo sta dritto preciso e lo tengo in hovering perfettamente. Ho pensato, magari il problema era dato alla pila un po' scarica, ma nel momento in cui ho usato la coda per ruotare ha cominciato a perdere il controllo, ovvero continuava a girare o cambiava improvvisamente direzione non rispondendo ai comandi. Alla fine ha ripreso con l'autorotazione.....ora mi chiedo dov'è il problema????
Questo eli mi sta facendo diventare scemo!!!!
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Vecchio 05 luglio 11, 03:26   #3246 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Potrebbe essere
Motore di coda
fili motore di coda
connettori
saldature sulla 5-1
5-1

insomma un po' tutto ...
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Vecchio 05 luglio 11, 07:55   #3247 (permalink)  Top
STENO
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Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Potrebbe essere
Motore di coda
fili motore di coda
connettori
saldature sulla 5-1
5-1

insomma un po' tutto ...
E per non farci mancare nulla aggiungo anche lo stick della radio che fa un contatto strano magari...

Insomma PAZIENZA.... CALMA.... e controlla 1 cosa per volta andando con ordine in tutta tranquillità...
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Vecchio 05 luglio 11, 15:02   #3248 (permalink)  Top
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L'avatar di Salsero89
 
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Tanta pazienza ce la sto mettendo, però non son un esperto e non riesco con facilità ad identificare l'origine del problema! Oggi ho caricato un lipo e l'ho provato: i primi 2 minuti un miracolo tutto ok, il motore di coda gira bene, l'ho un po' trimmato per farlo stare dritto e via con l'hovering per casa e un po' di volato lento in giardino. Dopo un po' cominciano i problemi, do gas e l'eli gira su se stesso, il rotore non contrasta, non gira più verso sinistra (o a destra ora non mi ricordo) e inizia l'autorotazione, dopo un altro minuto è di nuovo ingovernabile.....
Se ci fosse un guasto qualsiasi non dovrebbe essere sempre presente e non solo in alcuni momenti?
Le lipo sono sempre diverse quindi non credo che siano il problema, crash non ne ha più subiti da ieri, ogni volta funziona per i primi 2 minuti poi stop....
Sarà il motorino che non ce la fa più? o La 5 in 1? non so se vale la pena spenderci altri soldi per le prove, anche perchè sto piuttosto a corto e preferirei spenderli per passare a una classe superiore.
Che mi consigliate?
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Vecchio 05 luglio 11, 15:06   #3249 (permalink)  Top
STENO
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A dirla così mi sembra tanto che il calore sia il prblema... se lo fa solo dopo 2 minuti credo che dipenda da qualche cosa che si scalda... boh forse direi il motorino di coda andato... che si scalda e poi impazzisce?

Vediamo se qualcuno ha idee meno strampalate della mia. Ad ogni modo credo sia la prima volta che si sente un problema di questo genere...
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Vecchio 05 luglio 11, 15:55   #3250 (permalink)  Top
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A dirla così mi sembra tanto che il calore sia il prblema... se lo fa solo dopo 2 minuti credo che dipenda da qualche cosa che si scalda... boh forse direi il motorino di coda andato... che si scalda e poi impazzisce?

Vediamo se qualcuno ha idee meno strampalate della mia. Ad ogni modo credo sia la prima volta che si sente un problema di questo genere...
Ti dirò ci ho pensato anche io al motorino, però tra costo e spedizione lo scherzetto del motorino mi costa almeno 20 euro, quindi vorrei essere sicuro che una volta cambiato funzioni...ma ovviamente non c'è modo di provare finchè non lo si cambia....
Sarà il mio modello difettoso o i miei crash troppo violenti, però ho cambiato pezzi in continuazione e non so se ho voglia di starci ancora dietro e spenderci altri soldi per poi vederlo rompersi di nuovo dopo nemmeno 5 voli!
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