24 settembre 10, 23:44 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
| Citazione:
solo che essendo più grande gli spazi che richiede sono maggiori e allo stesso modo quando ha uno sbandamento, lo spazio di sbandamento è maggiore siccome è auto stabile, quando oscilla per trovare la sua stabilità può oscillare di un metro invece che 20 cm come l'msr (stime a occhio, giusto per spiegarsi) | |
25 settembre 10, 02:58 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
| |
25 settembre 10, 18:03 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in casa coi miei pollici non lo proverei mai, direi che infinitamente più adatto l'msr, mentre in una palestra si scatenerebbe al meglio di sé
__________________ www.masali.com | |
25 settembre 10, 21:28 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
| prova dissipatore
Provato il dissipatore di calore autocostruito come da foto, perfetto! a fine volo di una batteria duremax da 1200 i motore principale era appena tiepido ovvio che le temperature di oggi non sono quelle di agosto o di inizio settembre, ma appena la settimana scorsa dopo una sola batteria il motore scottava proprio aspetto le vs. impressioni, soprattutto quella di Liftbag quando si sarà comprato il 120 (non credo che manchi molto...) |
25 settembre 10, 21:31 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
| vento , brezza e... brushless Citazione:
effettivamente in una palestra saresti come fuori al tramonto (col vantaggio che io volo sull'erba, e non ho problemi di crash, neanche quando cado in volato veloce) tutto questo ovviamente parlando di settaggi al minimo, spostando i link agli uniball più esterni del piatto diventa ovviamente più "cattivo" ma richiede maggiori capacità di controllo chissà se la radio -come quella del 4 site- è già predisposta per un esc brushless esterno? una variante di 120 sr con doppio (o anche mono) brushless non richiederebbe troppo impegno alla E-flite e la porterebbe più alla pari con i modelli walkera oramai (anche micro) quasi tutti brusless, vedi cb 100 e noi portremmo meglio volare con una minima brezza... | |
25 settembre 10, 23:29 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ordinato anche uno swashplate di riserva... si sa mai mi venga voglia di paciugarlo | |
26 settembre 10, 09:10 | #108 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
l'ho sempre detto, io: qusto forum è pericoloso. Dannatamente pericoloso.
__________________ www.masali.com | ||
26 settembre 10, 14:28 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potevo evitarmela, ma visto che aspettavo la spedizione della dx8, combattuto tra ricambi per l'mSR e questo nuovo, mi sono fatto tentare. Semmai faccio qualche test e lo rivendo con la dx6i | |
26 settembre 10, 15:50 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: Locarno
Messaggi: 46
|
Fate attenzione a non rompere la ruotina del servo sinistro con atterraggi d'emergenza! Infatti solo sul sinistro se il telaio flette troppo va a toccare sulla ruota dentata del servo facendo un danno. Basta tagliare la sporgenza del carrello come mostrato qui Blade 120 SR tips and mods i have done .....post yours - RC Groups |
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