05 agosto 11, 20:14 | #731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Test durata lipo Citazione:
Ho cronometrato l'eli ed ho usato quasi le stesse impostazioni che uso per il mio v120d02 ho soltanto variato il rudmix gyro per rendere la coda stabile. ed ho fatto due test di durata con motore stock lipo storm 700 mAh 20C durata 7:30 min lipo linear current 700mAh 25C durata 9 min circa col turbo ace non l'ho effettuato ma dovrebbe durare quanto mi è durato col v120d02 ossia un 7 minuti circa Da questo ho potuto vedere che la durata dei due eli è quasi simile,ovviamente variando il valore del passo i minuti possono variare come avevo gia' scritto nel thread del v120d02. Volendo comparare gli unici due eli che possiedo a 6 canali posso dire che come manualità il 4g6 è sicuramente piu' reattivo è meno stabile del v120d02, e capisco il perche' il 4g6 è preferito per il 3d estremo, il v120d02 è piu' personalizzabile grazie alla sua rx è puo' diventare molto docile. | |
05 agosto 11, 20:26 | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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|
Rudmix ... io non lo mai usato , sapevo che non era necessario / utile ..anzi Quando / come lo usi ?
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05 agosto 11, 21:00 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Citazione:
la prima è rudmix che posso mettere rev o norm (e qui non noto nessun cambiamento) la seconda è rudmixgyro che posso cambiare per variare il comportamento di coda,magari nella tua tx è solo chiamato gyro.Per intenderci è quella funzione che permette di variare la padronanza della coda ed attivare la modalita' avcs.Spero sono stato chiaro | |
05 agosto 11, 21:06 | #734 (permalink) Top |
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|
Siii chiarissimo , grazie ! Ciao
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17 agosto 11, 18:27 | #735 (permalink) Top |
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Ho ricevuto un altro motore ta915 da wowhobbies... Questa volta mi hanno mandato il pignone da 14... Ad ogni modo l'ho montato e... Non parte! Ho provato sia con l'esc originale che con la xp12... Ho anche tentato la saldatura diretta, ma dopo un iniziale tentativo di avvio si ferma completamente... Avete idee al riguardo?? Grazie mille
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17 agosto 11, 19:22 | #736 (permalink) Top | |
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| Citazione:
hai provato a girare a mano il motore può darsi che si sblocca(deve girare tra le mani liberamente ed è normale la forza iniziale che oppone per via dei campi magnetici all'interno) quando era arrivato a me era come bloccato, ho provato a girarlo a mano e si è sbloccato io il motore lo faccio partire con esc stock e lipo stock anche se sforza un pochino a partire,comunque questo motore fa soffrire sia esc stock che lipo stock facendoli surriscaldare e si rischia di rovinare la corona principale che si spacca nel punto di incastro con l'albero principale (già a me è capitato xD) | |
17 agosto 11, 23:21 | #737 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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Allora sono riuscito a farlo partire, Devo dire che va abbastanza bene, certo non fa gridare al miracolo... In ogni caso domani faro altre prove.. Intanto grazie
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18 agosto 11, 02:07 | #738 (permalink) Top | |
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| Citazione:
e sopratutto zero rovesci della medaglia,cosa che invece il ta 915 tiene. Ultima modifica di BLS90 : 18 agosto 11 alle ore 02:12 | |
18 agosto 11, 19:30 | #739 (permalink) Top |
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Il mio 4g6s dopo qualche minuto di volo tendeva a picchiare, tanto da dover volare sempre azionando il comando di cabra... Ho scoperto che esiste un'apposita mod che consiste nell'aggiungere un piccolo condensatore sulla centralina... In questo modo riesco ad arrivare al cut off senza alcun comportamento strano... La stessa cosa vaoe anche per il v120 se afflitto dallo stesso problema...
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19 agosto 11, 10:43 | #740 (permalink) Top | |
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