Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 14, 22:13   #431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Ecco le differenze di corone
La prima é quella che ho montato
Icone allegate
LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417900689825.jpg   LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417900719594.jpg   LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417900744356.jpg  
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 15:10   #432 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pino_dei_palazzi Visualizza messaggio
E i barilotti scavati,non capisco xké non credo x guadagnare più sterzo
Quei barilotti sono consumati perché l'hanno fatta sterzare troppo e i dog-bones toccavano.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 17:46   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Poi una domanda?
Davanti é corretto che i cuscinetti anteriori sono giù piccoli di quelli post. Come profondità?
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 20:14   #434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
la tc4 non è un clone della s10, è tutto un'altro modello ed anche se non l'ho avuto nè provato è palesemente superiore alla s10 tc, la associated fa modelli da alta competizione, quindi anche nelle sport sa quello che fa ;)
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 20:47   #435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
la tc4 non è un clone della s10, è tutto un'altro modello ed anche se non l'ho avuto nè provato è palesemente superiore alla s10 tc, la associated fa modelli da alta competizione, quindi anche nelle sport sa quello che fa ;)
Guarda ho letto pareri molto contrastanti,sulla casa costruttrice niente da dire.
Sapevo che la tc non ha rinforzo longitudinale che collega i 2 assi
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 14:44   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
vero, ma se ci fai caso la vaschetta del telaio ha delle "sponde" verticali che la rinforzano longitudinalmente, nella tc4
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 06:52   #437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Ciao ragazzi una domanda sto per comprare la s10 tc blast, a me piacerebbe quella con la scocca Mercedes ma ho visto che sul sito lrp non è più presente, c'è solo la Porsche. C'è differenza tra i due modelli come componenti o cambia solo la scocca? In caso sapete qualche sito dove costa meno? Grazie
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 12:59   #438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da dariotede Visualizza messaggio
Ciao ragazzi una domanda sto per comprare la s10 tc blast, a me piacerebbe quella con la scocca Mercedes ma ho visto che sul sito lrp non è più presente, c'è solo la Porsche. C'è differenza tra i due modelli come componenti o cambia solo la scocca? In caso sapete qualche sito dove costa meno? Grazie
cambia solo la scocca, per l'acquisto cerca su ebay germania
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 15:12   #439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Come modello me lo consigliate x girare in una pista che ho fatto con i miei amici? Come Esc ho visto lrp spin brushless, va bene?
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 20:27   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
allooooraaaa gli esc lrp sono un pò cari e complicati da programmare, non hanno program box ma solo un adattatore per programmarli dal pc, ma la qualità è indiscussa... solo che con gli stessi soldi di quell'lrp spin pro prendi, da hobbyking, l'esc xcar 120A (che è in tutto e per tutto un hobbywing, altra marca affidabile) la program box turnigy nera (che è sempre una hobbywing rimarcata) ed un motore trackstar 8,5t, consiglio questo perchè la rapportatura di serie è l'ideale per quel tipo di motore, insomma con i soldi del solo esc prendi tutta la combo esc-motore-program, e per l'lrp s10 non hai bisogno di chissà quali componenti professionali costosissimi (anche se te li ritroveresti in caso di passaggio ad un modello migliore)... ma ci sarebbe qualcosina da investire sulle lipo, prima di tutto, perchè le lipo possono funzionare anche senza brushless, ma il brushless non sarà mai sfamato dalla piccola 1800mah al nimh di serie...
quindi consiglio? prima le lipo (ed oltretutto aumenta l'autonomia, e se ne prendi un paio ancora meglio )!
la s10 va bene in pista, il giusto per imparare, ma grazie al cardano (che è più robusto delle cinghie di quelle da competizione) puoi anche farti un giro in un piazzale sporco
difetti la macchina in sè non ne ha, a patto di non esagerare con le potenze dei motori (e già con un 8,5 sarebbe una bomba), che stressano la meccanica, io nella mia, a parte quelli per aver esagerato di motore, ho avuto come problemi solo un e-ring del planetario differenziale che si è spezzato ai primi metri di vita e le spinette del cardano che con la forza centrifuga escono un pò, ma basta tenere tutto sotto controllo durante le ore di divertimento e fare la giusta manutenzione prima di conservarla

come consiglio per migliorarne il comportamento a poco prezzo, è un olio differenziale da 2000 dietro e 300mila o più davanti, olio 600 negli ammortizzatori, ed una controllata alla simmetria dell'assetto, con un calibro controllando la lunghezza dei tiranti o magari con una set up station che è più precisa ed indica anche l'ampiezza degli angoli di campanatura e convergenza
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 20:31
LRP Blast Buggy 1/10.. kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 10 00:22
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002