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Vecchio 13 maggio 13, 17:14   #261 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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.....funziona anche con 2 sole viti a patto di porre tanta attenzione nel tiraggio delle viti : ovvero devi mettere un pò di frenafiletti e non stringerle a morte ponendo attenzione che la corona rimanga in asse , la fai girare e vedi che stia dritta
Le vecchie HPI avevano 2 sole viti e funzionavano benissimo lo stesso
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 13 maggio 13, 18:37   #262 (permalink)  Top
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Grazie della dritta!
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Vecchio 20 maggio 13, 09:46   #263 (permalink)  Top
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Ho ordinato direttamente da LRP la versione Clubracer.
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mi confermate che manca anche la corona ? Eventualmente qual'è quella standard, quella da 58 ?
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Vecchio 20 maggio 13, 14:54   #264 (permalink)  Top
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Ho ordinato direttamente da LRP la versione Clubracer.
Oltre a:
gomme
carrozzeria
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motore
ricevente + trasmittente
batterie,

mi confermate che manca anche la corona ? Eventualmente qual'è quella standard, quella da 58 ?
...come non detto, c'è già la corona..... sorry
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Vecchio 20 maggio 13, 16:13   #265 (permalink)  Top
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...come non detto, c'è già la corona..... sorry
Esatto. E ti danno pure un pignone.
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Vecchio 20 maggio 13, 16:38   #266 (permalink)  Top
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Però c'è qualcosa di strano..
facendo girare la corona a mano (o anche le ruote ant o post.) senza motore (che ancora non ho) c'è un punto in cui incontro una leggera resistenza, come se ci fosse qualcosa fra gli ingranaggi.
Non ho ancora smontato nulla.. è successo a qualcuno ?

Altra cosa, stavo cercando sul sito LRP le molle tipo soft.. ma è un sito fatto malissimo e non parlo il tedesco.. qualcuno conosce il codice ?
Grazie
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Vecchio 20 maggio 13, 21:56   #267 (permalink)  Top
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Devi cercare quelle bianche/morbide (weiss/weich), queste:
LRP - Shock Spring Set white/soft (4pcs) - S10 Blast TC
Codice 122518

Le blu sono dure.
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Vecchio 21 maggio 13, 09:07   #268 (permalink)  Top
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Grazie ilmax ! Prendo nota del codice.
Comunque nella mia non c'era il pignone.
La resistenza che trovo é nel diff. Posteriore, fra pignone e corona del diff.
L' ho smontato ma non vedo nulla di strano...
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Vecchio 21 maggio 13, 15:14   #269 (permalink)  Top
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Grazie ilmax ! Prendo nota del codice.
Prego
Fammi sapere dove le compri, interessano anche a me e cerco qualcuno che le venda a buon prezzo. Le blu di serie sono troppo dure per il piazzale.

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Comunque nella mia non c'era il pignone.
Strano... Nella scatola non c'era una bustina di ricambi aggiuntivi? Nella mia c'erano dei cuscinetti, un pignone e millerighe per il servo più altra minuteria varia... Forse un omaggio del negoziante che me la vendette.

Citazione:
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La resistenza che trovo é nel diff. Posteriore, fra pignone e corona del diff.
L' ho smontato ma non vedo nulla di strano...
Potrebbe essere un difetto di fusione di qualche ingranaggio? Forse una sbavatura?
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Vecchio 21 maggio 13, 23:18   #270 (permalink)  Top
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Dal modo in cui si "impunta" girando, mi da l'idea che il problema sia sulla corona del diff. e non sul pignone. Ho smontato le parti e non trovo sbavature.. toglieró il grasso per vedere meglio.

Si ma che sfiga! Stavo pensando: e se la faccio girare comunque con il motore? Probabilmente si smussa da sola..?
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