Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 11, 22:09   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
exodus, riguardo i motori che mi dici ? un 4000 per girare in piste improvvisate è piccolo o va bene ???
ciao iguana,

sorry ma mi era sfuggito il tuo post allora un 4000kv va bene se i retilinei non sono piu di 20m, gredo che dopo i 20m accellerando come si deve il motore sia li impiccato, non hai tanto alungo. ma vedrai che ci prendi la mano poi passi a qualcosa sopra i 5000 kv
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 14:52   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
coss'era il tentativo di sfondare la bariera del suono cosa montavi come rapporti e motore?

p.s.: scusa la domanda ma quel 5 nella residenza sta per quinto?
corona 58 pignone 28...viaggiava con Le 3S 40C...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 15:15   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
corona 58 pignone 28...viaggiava con Le 3S 40C...
un mostro dai 100km/h!!!!, e dimmi come ti trovi con col peso delle 3s non ti crea problemi nelle rurve?

io cmq mi avvicino alle tue prestazioni (rapporto interno 6,27 contro il tuo da 6,05) a batteria piena su carta dovrei fare i 92km/h (mai raggiunti, per dove giriamo noi la massima velocita raggiungibile è di 60-65), aprezzo molto il fatto che sono riuscito a bilancia al grammo i due lati della macchina e da li posso dire di guidare pulito e preciso anche nel misto, il solo esc montato dal altro lato (90 grammi), mi sconvolgeva le curve (devo dire che oltre a stare dal altro lato era montato anche bello alto adesso e a terra).
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 22:06   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Lo messa rasoterra con gomme in spugna da 30 mm , giusto una prova cosi per vedere come andava stressando tutti gli organi......
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 21:36   #105 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
ClubRacer arrivata!

Il corriere ha provveduto a testare la resistenza del telaio distruggendo letteralmente un lato dell'imballo. Scatola a pezzi, tenuta in forma dal telaio il quale non ha fatto una piega

Adesso manca il motore, disperso tra le lande della nostra dogana postale, poi la prova su strada.

Conoscete il rapporto interno di questo telaio? Nel database di Rc Final Ger Ratio non c'è e sul (laconico) sito web ci sono pochi dettagli tecnici.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 11:05   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Ciao,

Vedi te lo dicevo che era un carro armato potevano portartela a calci che arrivava come nuova hehe, cmq per il rapporto posso dirti che sono 38 denti di corona differenzie e 13 del rispettivo pignone,(in sostanza 2,92). Poi io con un pigno da 27 arrivo ad un fapporto fimale di 6,2 (piu o meno adesso non mi ricordo di preciso.)

P.s. Ieri ho spessorato un po' qua un po' la lo sterzo e sono riuscito ad azzerare quasi tutti i giochi, cosa che dovrebbe migliorare ulteriormente l'inserimento in curva, se interessa vi do le marche e misure dei rasamenti ( adesso non li ho sotto mano).
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 11:44   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
Ciao,

Vedi te lo dicevo che era un carro armato potevano portartela a calci che arrivava come nuova hehe, cmq per il rapporto posso dirti che sono 38 denti di corona differenzie e 13 del rispettivo pignone,(in sostanza 2,92). Poi io con un pigno da 27 arrivo ad un fapporto fimale di 6,2 (piu o meno adesso non mi ricordo di preciso.)

P.s. Ieri ho spessorato un po' qua un po' la lo sterzo e sono riuscito ad azzerare quasi tutti i giochi, cosa che dovrebbe migliorare ulteriormente l'inserimento in curva, se interessa vi do le marche e misure dei rasamenti ( adesso non li ho sotto mano).
interessa, io ne sto assemblando una per un amico
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 20:45   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
allora gli spessori sono questi:

- 72111 Distanzscheiben "Shim-Set 3x5mm 0,1-0,2-0,3

da mettere tra a vite e il rivetto del porta mozzo, ant. quello dello sterzo.
e anche tra bracetto e c ant e post.
- 7368 Associated Universal Shim T2 (14)

questi invece li ho messi sul rivetto, tra rivetto e la c.

poi devo ancora recuperare dei 5x7mm da 0,1 da mettere tra il trascinatore e il cuscinetto, cosi diventa perfetto
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 21:43   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 3
ciao a tutti... trovata per caso questa conversazione anche io ho deciso di comprare questo modello per dare uno sguardo al monto del touring (io sono un crawlerista esatto opposto di questa disciplina )

comunque parliamo alle cose serie ;)

allora io ho preso il telaio nudo e crudo ora mi serve sapere che elettronica mettere, quali carrozze mi consigliate e anche se ci sono hop up necessari da subito

grazie

-Speedy-
Speedyspirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 22:58   #110 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Grazie Exodus per i riferimenti sugli spessori.

Benvenuto Speedyspirit. Leggi bene le ultime pagine della discussione e troverai le risposte alle tue domande.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 20:31
LRP Blast Buggy 1/10.. kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 10 00:22
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002