Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 10:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
buon giorno a tutti,

guardaate un po cosa mi sono comprato ieri (niente di che), per vedere un po quanto viaggia e come si comporta la mia LRP con queche giro motore in più ,
qualcuno a gia provato questi moroti, nei commenti dei utenti danno dei commenti positivi e sono sempre in backe order vorra dire che qualcosa valgono (spero)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing X-Car 5.5 Turn Sensored Brushless Motor.

in oltre vorre passare ad un altro tipo di batterie le 5000mah 30-40 della turnigy le ritengo troppo pesanti mi orienterei su delle 4000 mha 30c della zyppy dovrei limare via un buon 60-70 grammi e arriverei ad avere praticamente lo stesso carico sia a destra che a sinistra.

devo ottimizzare il mezzo dato che è arrivato uno a girare con noi ma non si è accontentato mica di poco si è presoo un X-ray T3, per piazzaleggiare hum
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
rieccomi con altre news:

mi sono ordinato un po di tuning per la s10 Blast TC, mi sono fatto tutta la parte superiore del telaio in carbonio, cosi inrigidisco il telaio e allegerisco di qualcosina, oltre a mette il motore piu leggero come da post precedente e esc piu batterie, piu leggere. Limo via praticamente un etto abbondante, che penso influisca tantissimo sullo scorrere in curva.
infatti adesso che ci sto prendendo la mano noto che sono parecchio penalizzato dal eccessivo peso che mi porto dietro, devo entrare chirurgicamente in staccata perche basta poco e non riesco a tenere la corda e mi parte di cxlo, ovviamente si puo lavorare anche un po' su setting che non sara ancora quello ideale ma levando tutto quel peso penso che sia anche piu facile trovare un settaggio migliore per la macchina

prossimo acquisto sono gli hub in alu che permettono una maggiore sterzata, qualche grado in piu, quello che manca per le curve strette e lente e torrette in carbinio cosi limo ancora qualche grammo hehe

adesso ci sarà chi mi dira di non investire troppo nella macchina ma io voglio cmq qualcosa che resti contenuto nei costi come telaio di base, cosi se mi si spezza in due smonto il salvabile (eletronica) e lo ributto sul telaio nuovo e continuo a divertitmi, e se mi va bene mi faccio un po di pezzi di ricambio (usati) di riserva avendo speso poco niente, quelle cose che magari ti permettono di finire la giornata su 4 ruote hehe

p.s.: ancora nessuno si è fatto travolgere da questa tourin car?? vi ricordo che e roba da finale dei mondiali come si vede nel viedo che ho postato nella pagina precedente .
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 12:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verrazz0
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Imola
Messaggi: 13
Ciao , io voglio passare , mantenendo ovviamento l' off , ma in previsione dell' inverno dove non si potrà girare , all' on elettico. Mi è proprio balzata agli occhi questo modello , una entry level cattiva ! io ho la pista a 1 km da casa e volevo prendermela , ma per i ricambi da chi ti rifornisci tu ??? dm model non li ha tutti , gli upgrade dove gli prendi ??? grazie mille in anticipo ! Ciao !
verrazz0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 10:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ciao verrazz0,

guarda pure io prediligo l'off-road, pero devo dire che anche su asfalto non e malaccio ma è completamente diverso. cosi almeno mi apio gli orizzonti hehe.

passiamo alle tue domande, io i ricambi li ordino da ebay dalla germani se no dal inghilterra (non mi ricordo il sito ma gli inglesi hanno tutto per questo modello ci sono piu siti).
rispetto al off road mi pare che si hanno meno rotture col touring infatti non ho rotto ancora niente. speriamo di andare avanti cosi .

se chiedi a me non e prorpio una entry level ma piu qualcosa per cominciare a girare in pista, richiede un po di conoscimeto nell settaggio, ti consiglio di partire dal setting base per poi svilupparlo addattandolo al tuo stile di guida.
Files allegati
Tipo file: pdf S10-BlastTC_SetupSheet_Basic[1].pdf‎ (547,5 KB, 355 visite)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 11:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verrazz0
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Imola
Messaggi: 13
Grazie mille per tutte le info, si anche secondo ne si rompe meno , se rompi una torretta della s10 spendi 4 euro ( dm model) , della inferno 36 euro .... Ahahhaha , un Po diverso . Io non sono pratico di ebay e mi muovo malissimo ma nn ne trovavo di ricambi
verrazz0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 16:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da verrazz0 Visualizza messaggio
Grazie mille per tutte le info, si anche secondo ne si rompe meno , se rompi una torretta della s10 spendi 4 euro ( dm model) , della inferno 36 euro .... Ahahhaha , un Po diverso . Io non sono pratico di ebay e mi muovo malissimo ma nn ne trovavo di ricambi
ma scusa a questo punto prova a chiedere a dm model se te li puo ordinare, non penso abbia problemi a farsi spedire qualcosa che disolito non tiene in negozzio, se qualcuno glielo ordina no?
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 18:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verrazz0
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Imola
Messaggi: 13
ma lui qualche pezzo lo tiene in negozio , solo che non ha gli up ... tutto qui , cmq pensavo di prendere 2 modelli in kit , 99 l' uno , più una combo ezrun 60 A ma non saprei che motore mettergli , forse anche il 5.5 dovrebbe andare , tanto la potenza poi va in base agli Ampere quindi ...
verrazz0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 19:37   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io adesso giro con un 6,5T 4850, piu indicato per un uso su di una ultra leggera per il tourin oppure come lo usavo io sul buggy 2wd 1:10 (x-pro come da firma) e non scaldava invece adesso scalda abbastanza, per quello mi sono preso un 6000kv 5,5T sensored per vedere come va con un rapporto piu corcto ma con un 1150kv in piu e un po meno coppia secondo me (con la cassa parechio piu leggera e forata) dovrebbe diventare piu guidabile, poi anche dele batterie piu leggere, e pati in carbonio si allegerisce parecchio.

pensavo pure io di prendere un secondo modello come pati di ricambio, per quello che costa e un buona idea cosi per un po hai i pezzi di ricambio
e oltre a quello pensavo di farlo cosi mi faccio un secondo kit di amortizzatori e differenziali cosi ci posso strusare piu comodamente in fase di test

p.s. se vuoi quando ti serviranno le parti in carbonio, ti passo dei link su ebay e ti fai dare una mano da un qualche socio che e pratico con ebay
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 23:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verrazz0
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Imola
Messaggi: 13
La cosa degli ammo e dei differenziali l' ho pensata anche io come te , se vuoi puoi anche postarli ora i link così ci dò un' occhiata e magari facciamo innamorare qualcun altro di questo modello
verrazz0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 09:52   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
come vuoi eccoti un link: MaxSpeedParts Angebote - HD Carbon Tuning Dämpferbrücke hinten LRP S8-BX 2 NEU Artikel in eBay.de Shops zu günstigen Preisen nel quale trovi quello che ho ordinato io
oltre a quello mi è arrivato anche la barra per le batterie e le barre dello sterzo (ackerman), che pero qui non sono riportate.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 20:31
LRP Blast Buggy 1/10.. kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 10 00:22
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002