Discussione: LRP S10 Blast TC
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Vecchio 02 agosto 11, 19:37   #28 (permalink)  Top
_-Exodus-_
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io adesso giro con un 6,5T 4850, piu indicato per un uso su di una ultra leggera per il tourin oppure come lo usavo io sul buggy 2wd 1:10 (x-pro come da firma) e non scaldava invece adesso scalda abbastanza, per quello mi sono preso un 6000kv 5,5T sensored per vedere come va con un rapporto piu corcto ma con un 1150kv in piu e un po meno coppia secondo me (con la cassa parechio piu leggera e forata) dovrebbe diventare piu guidabile, poi anche dele batterie piu leggere, e pati in carbonio si allegerisce parecchio.

pensavo pure io di prendere un secondo modello come pati di ricambio, per quello che costa e un buona idea cosi per un po hai i pezzi di ricambio
e oltre a quello pensavo di farlo cosi mi faccio un secondo kit di amortizzatori e differenziali cosi ci posso strusare piu comodamente in fase di test

p.s. se vuoi quando ti serviranno le parti in carbonio, ti passo dei link su ebay e ti fai dare una mano da un qualche socio che e pratico con ebay
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