io adesso giro con un 6,5T 4850, piu indicato per un uso su di una ultra leggera per il tourin oppure come lo usavo io sul buggy 2wd 1:10 (x-pro come da firma) e non scaldava invece adesso scalda abbastanza, per quello mi sono preso un 6000kv 5,5T sensored per vedere come va con un rapporto piu corcto ma con un 1150kv in piu e un po meno coppia secondo me (con la cassa parechio piu leggera e forata) dovrebbe diventare piu guidabile, poi anche dele batterie piu leggere, e pati in carbonio si allegerisce parecchio.
pensavo pure io di prendere un secondo modello come pati di ricambio, per quello che costa e un buona idea cosi per un po hai i pezzi di ricambio
e oltre a quello pensavo di farlo cosi mi faccio un secondo kit di amortizzatori e differenziali cosi ci posso strusare piu comodamente in fase di test
p.s. se vuoi quando ti serviranno le parti in carbonio, ti passo dei link su ebay e ti fai dare una mano da un qualche socio che e pratico con ebay