| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Riapro questo 3D da EX possessore del sopra citato,in quanto i "TANTI" hurrichenisti nn si sono fatti più sentire ... per new e aggiornamenti ... !!! Chissà... ![]() Magari ora vengono allo scoperto...o hanno venduto il mezzo...!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Buongiorno, sono appena arrivato nel forum ![]() Spero di non riaprire un thread già "defunto", rispondendo... Ho preso qualche giorno fa l'Hurricane, senza aver purtroppo letto le recensioni (parzialmente negative su questo mezzo). Risultato : il mezzo è andato bene per 15 minuti circa dopo di chè si è fermato. Sembra che l'ESC non si accenda più. Ora dovrò aspettare fino al 7 (quando riapre il negoziante) per riportarglielo. A parte questo (ovviamente mostruoso) problema, nei suoi 15 minuti di vita è stato divertente farlo girare. ![]() Già che ci sono.. potrebbe essere morto l'ESC ? Dopo aver letto che può andare in blocco per : surriscaldamento (non era caldo, appena tiepido), bassa tensione delle batterie (provato dopo aver ricaricato le batterie), bassa tensione delle batterie della trasmittente (ricaricate)... Il negoziante mi aveva detto di non farlo girare sull'erba alta per non correre il rischio di "corto" dell'elettronica, l'ho fatto girare su uno spiazzo con della terra, magari umida, ma non fango o pozzanghere. Ho provato a passare l'asciugacapelli sull'elettronica ma niente da fare. Qualche suggerimento (oltre a buttare via tutto e dedicarmi all'uncinetto) ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perdona...ma solo a parlarne di questo mezzo mi viene la pelle d'oca!!! ![]() Ho ancora fa ferita "aperta"...!!! Detto questo... non toccare niente e appena riapre il negozio dove l'hai preso,lo consegni a loro e dovrebbero mandare il mezzo in assistenza! Può darsi si sia infilato sopra la ventola della terra umida che abbia creato un corto all'interno della scatola elettronica,ma mi sembra strano perchè il regolatore sopra aveva una buona copertura in plastica e la carrozza era ben avvolgente!!! Non fare altro... Può anche darsi che sia difettoso di fabbrica dalla castle e allora ti cambierebbero il tutto in garanzia!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Grazie.... Fra l'altro si è fermata mentre stava andando a velocità ridotta e non dopo uno dei tanti "cappottamenti" che le ho inferto. Ho comunque tolto il cupolino protettivo dell'ESC e non c'era terra nè bagnato, così come non ce n'era all'interno della scocca.. Speriamo bene.. mi sembra strano che un mezzo fatto per l'offroad sia così delicato.. Almeno potevano scriverci "da usare solo in casa con una umidità compresa fra lo 0% e il 70%.... Ho letto solo ora (se avessi scoperto prima questo forum!!) dei problemi che sembra avere questa macchina. Mi sono reso conto che non esiste un mezzo indistruttibile (se non lasciandolo sulla mensola) ma nell'eventualità che mi proponessero di cambiarlo con qualcos'altro, cosa potrei prendere di più "robusto" ? Il mio uso è di tipo "ca##eggio", non certo per gare. MG |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi stare su quella cifra vai di thunder mt-4 g3 o la nuova e-mta. Se invece vuoi "spendere" allora e-revo o savage hp flux!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
invece a 2s è fantastico
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i consigli, mi faccio vivo nuovamente dopo il 7 Gennaio, dopo che il negoziante riapre... e tengo le dita incrociate. Ma quanto può costare un ESC nuovo, se per caso non me lo cambia in garanzia? Al momento c'è su il mamba monster. Ho visto che è uscito il mamba monster 2 (che dicono sia waterproof). Qualcuno lo ha provato ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: puoi anche prendere un e-revo spazzola (5603) brushed che spendi più o meno quella cifra, divertirti alla grande come neve-fango...e poi una volta che sei stufo ci monti una bella motorizzazione brushless e sei a posto!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
il summit ha 2 motori, si può montare un mamba al posto di un motore ( con relativo esc e ricevente e batteria, e al posto dell'altro montare un brushed piu potente con relativo ESC e ricevente e batteria in modo da poter decidere se usare il mamba per farlo correre oppure usarlo puramente da crawler con l'altra ricevente! cosa ne dite ( se lo si fa ė una cosa da pazzi
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |