| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
trombelli è a mantova ,ma ha avuto la mia stessa idea ,ci corre in una pista di moquette e l'ha trasformata in una sorta di mini rally game 1/8. non ho video da passarti. volevo chiedervi come siete messi a usura dei materiali su quel mezzo ,forse ho trovato uno per la carisma ,se riesco a sbarazzarmene mi prendo anch'io la losina. per caso avete usure sui bicchierini?? il motore originale come lo trovate ? per caso ce la fa la frizia originale o da problemi? spinettine varie,reggono o si mangiano? grazie anticipatamente
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
Per il motore secondo me è perfetto per la pista...unica cosa che abbiamo riscontrato sono le differenze di temperature..mi spiego io uso il motore originale con il mamba micro pro e un mio amico con l'esc originale e la temperatura del mio rimane piú bassa a parità di rapporti.
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) Ultima modifica di Maverik 77 : 22 marzo 12 alle ore 20:54 | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
|
perfetto ,perchè ho venduto quel osso di carisma . a breve la prendo anch'io la losina per trasformarla immediatamente .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
Ti consiglio i trascinatori in alluminio come primo essenziale UP.
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2010 Residenza: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti, finalmente la mini Losi è arrivata anche a me (ho dovuto ordinarla in inghilterra perchè in Italia era introvabile) e ne sono molto soddisfatto. Non sono un esperto ne un corsaiolo e queste sono le mie prime impressioni. L'ho provata sia su asfalto (un razzo) sia in un prato sconnesso e pieno di pigne e va alla grande (c'erano pigne che volavano ovunque). L'unica cosa che non mi piace è che l'esc, già in questa stagione, scalda parecchio. Ho tutto di serie tranne la batteria, sostituita con una economica Turnigy 1300mAh 2S 20C Lipo Pack che calza perfettamente nel portabatteria, anzi è anche più corta e più leggera. Un altro problemino è venuto dalla radio che perdeva il binding ma l'ho risolto sostituendo le batterie originali (nuove ma scariche) con 4 stilo alcaline. Ora conto di montare cerchi e gomme 1/10, sostituendo il pignone da 16 con uno da 12 o 14 denti. Per ora non ho avuto problemi con il servo dello sterzo; la macchina va dritta come un fuso anche dopo parecchie botte. In conclusione: UN GRAN DIVERTIMENTO!!! |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: borgo val di taro - pr
| mini losi ma maxi divertimento!!
Ciao a tutti! Mi presento: Mi chiamo Marco e sono di borgo val di taro (pr) Dopo 10 anni di pausa modellistica (ho avuto ed ho ancora: gig nikko turbo duello e mantua model magica ) ho preso la losina alla fiera di verona.In realtà volevo prendermi una mini inferno (mi piacciono le kyosho come estetica) con il kit brushless, ma il negoziante dove l'ho acquistata (non ricordo il nome) mi ha consigliato questa, che come prezzo ero li li. Mi sono fidato (tanto dopo la magika non poteva andarmi peggio Stupenda, è velocissima!! ma che razza di balzo tecnologico hanno fatto i modelli elettrici in questi anni. Ho solo un difetto: si svita sempre un tirante posteriore, forse è difettoso, ma sto per ordinarne altri, anche perché vorrei avere dei ricambi a portata di mano. Una sola cosa mi fa paura: ho preso una batteria lipo della losi per questo modello, la 2000 mha 7.4v Io non me ne intendo molto, anzi sono scarsissimo ma questa batteria ha 2 cavi, uno è quello tipo la batteria a corredo della losina, più un altro cavetto piccolo che non so dove va.Poi, a leggerne le istruzioni, è da panico, sembra che ad ogni errore o possa esplodere o prendere fuoco o provocare invasioni aliene :usure: ma sono davvero così pericolose? E poi non ho capito se posso usare il caricatore di scatola oppure perdere uno ad hoc. bo? comunque a parte questo spero di trovarmi bene, brucia ancora la magika experience (ora è un bel modello da esposizione in salotto) tant'è che prima della losi usavo la turbo duello hehe. Boh, scusate se mi sono dilungato, un saluto a tutti. |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
Ps. conosci Compiano ? Io vado in vacanza li da un sacco di anni..
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: borgo val di taro - pr
| Citazione:
![]() grazie delle dritte, sei stato gentilissimo!! provvedo subito a comprare un caricabatterie adatto. si, a Compiano ci vado ogni tanto in estate, è a metà strada fra borgotaro e bedonia, bel paesino. | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
|
posso pure parlare di usura dopo solo un giorno di utilizzo. il modellino è un sogno per il mio scopo è stupendo. oggi ci ho girato dalle 10 alle 1:30 ,la carisma la avrei rottamata, la losina gurdandola bene non ha nessuna spina logorata, nemmeno segnata ne bicchierini mangiati. fidatevi con la carisma non avrei neanche più i differenziali ,l'avrei erosa l'ho tirata fuori dalla scatola appena ritornato dal lavoro ,messo 2 gomme 35 in spugna dietro e 40 ant e buttata in pista. 11 a giro così di scatola ,per l'esattezza facendo una media 11,3 non è male ,assolutamente non è male. 0,5 in più della carisma. per ora il record dista grosso modo 0,7 decimi ,praticamente un abisso ok ,però non ha ancora uno straccio di assetto ,nulla ,diff molli alla bene e meglio ,molle alte ....... cioè secondo me sono più bravo con questa che con la carisma. unica nota dolente, bisogna fargli la protezione all'anteriore come le turing ,altrimenti una toccata a quelle velocità vuol dire lasciarci giù un braccetto . ne ho rotto 1. ma era logico ,scontato e ovvio ,anzi mi chiedo come sia possibile sia ancora intera ,senza le protezioni ,così nuda e cruda in un tracciato da turing. la frizia non molla mai è incredibile. cmq con un assetto ,con gomme idonee ,le 35 sono esagerate per questo mezzo e quella pista , bisogna salire a 40 ed oltre ,come vanno in temperatura sono troppo performanti ,bisogna ridurre di un tot. per dirvi l'idea di quanto ho girato, vi dico che ho lisciato un pignone!!!! fate conto voi ![]() per il resto è fighissima da guidare così oggi mi prendevano per il culo un pò tutti ![]() per ora le prestazioni sono molto simili alla carisma stok con pignone da 16 e brushless 4500 almeno penso facendo un pò di sportellate con il Pol ,se però prendesse la sua pro della categoria libera ciao e tante care cose, mi bastonerebbero di brutto un pò tutti ,ma va bene così ![]() ma aspettiamo di avere ,barre, diff messi giù bene, uno straccio di assetto, gomme tornite e della mescola giusta ,altezze di 3-4mm dal suolo ,carrozza idonea ,una rapportatura almeno un tot più lunga....poi vediamo se ridono ancora ![]() ps unica nota dolente ,la splendida mini carrozza originale ,non può in alcun modo permettermi di farci stare le cose che vorrei mettergli è veramente troppo avvolgente ,poi il trasponder? non ci sta in nessun modo. il trombe aveva ragione però è divertentissima e solida (mettendo la protezione ovviamente delle turing).
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |